Finestrino che sale a scatti

Mercatino
Gallery
fausto65

Re: Finestrino che sale a scatti

Messaggio da leggere da fausto65 »

Oggi ho avuto modo di provare quanto mi ha detto Il Compare riguardo all'apertura e chiusura dei finestrini tramite il telecomando, e purtroppo ho avuto una brutta sorpresa:a macchina chiusa aprendo e tenuto premuto scendono tutti e quattro i finestrini (tutto ok) ma a macchina aperta chiudendo e tenendo premuto salgono solo l'anteriore sx e il posteriore sx mentre gli altri due rimangono giù.
Qualcuno sà aiutarmi?
TARANTO81

Messaggio da leggere da TARANTO81 »

QUINDI CON IL TELECOMANDO SI POSSONO APRIRE E CHIUDERE I FINESTRINI? TENENDO PREMUTO IL PULSANTE?
NON LO SAPEVO. DEVO PROVARE.
marcantonio

Messaggio da leggere da marcantonio »

Rifai la programmazione per la sola salita (tenendo premuto il tastino per almeno 10 secondi in salita dopo che e' arrivato sopra il vetro)
demon67

Messaggio da leggere da demon67 »

a me succede che da chiusa si aprono tutti e 4 i finestrini con il telecomando,pero se ne chiudono solo 2 quelli anteriori,cosa puo essere? ho un 2.4 lx (solo da luglio ho questo privilegio) e devo dire che e una signora Leona. . .
2.4 jtd lx sw no navi 150cv (del 01/2003 )
fausto65

Messaggio da leggere da fausto65 »

Ho fatto come ha detto marcantonio e dopo 3/4 tentativi (prima non saliva l'anteriore dx poi il posteriore dx poi salivano tutti tranne il posterior sx)alla fine sono riuscito a farli risalire tutti correttamente, ma ho come il presentimento che prima o poi si ripresenti il problema.Sapete dirmi come evitarlo?
Grazie
demon67

Messaggio da leggere da demon67 »

facendo varie prove,ad abbassare e alzare i finestini con il telecomando,ad un certo punto quello post sx si e fermato a meta,aiutandolo con le mani lo tirato su,smonto il pannello della portiera e mi accorgo che sul fondo della medesima c'erano due pezzi bianchi(come in foto allegata) e che il finestrino sia a scendere che a salire fa fatica e si ferma andando tutto storto.
penso che il pezzo in questione si kiami pattino!! sapete dove lo si puo reperire? oltre che come pezzo di ricambio originale? e se danno solamente lui? un grazie anticipato a tutti coloro che mi daranno qualke consiglio,a presto matteo
Allegati
imag0031.jpg
imag0031.jpg (198.04 KiB) Visto 305 volte
2.4 jtd lx sw no navi 150cv (del 01/2003 )
giannino1970

Messaggio da leggere da giannino1970 »

Si è il pattino. Confermo che esiste come ricambio; io l'ho comprato al magazzino ricambi della Fiat a Roma viale Manzoni, me lo hanno fatto avere in due giorni.
marcantonio

Messaggio da leggere da marcantonio »

i pattini si trovano senza problemi al costo 2 - 3 euro ( tutti e due ho pagato 3.56 iva inclusa)

ecco i codici DX 0071730300
SX 0071730301
Rispondi

Torna a “Lybra”