Finestrino che sale a scatti
Re: Finestrino che sale a scatti
Oggi ho avuto modo di provare quanto mi ha detto Il Compare riguardo all'apertura e chiusura dei finestrini tramite il telecomando, e purtroppo ho avuto una brutta sorpresa:a macchina chiusa aprendo e tenuto premuto scendono tutti e quattro i finestrini (tutto ok) ma a macchina aperta chiudendo e tenendo premuto salgono solo l'anteriore sx e il posteriore sx mentre gli altri due rimangono giù.
Qualcuno sà aiutarmi?
Qualcuno sà aiutarmi?
QUINDI CON IL TELECOMANDO SI POSSONO APRIRE E CHIUDERE I FINESTRINI? TENENDO PREMUTO IL PULSANTE?
NON LO SAPEVO. DEVO PROVARE.
NON LO SAPEVO. DEVO PROVARE.
-
Rifai la programmazione per la sola salita (tenendo premuto il tastino per almeno 10 secondi in salita dopo che e' arrivato sopra il vetro)
a me succede che da chiusa si aprono tutti e 4 i finestrini con il telecomando,pero se ne chiudono solo 2 quelli anteriori,cosa puo essere? ho un 2.4 lx (solo da luglio ho questo privilegio) e devo dire che e una signora Leona. . .
2.4 jtd lx sw no navi 150cv (del 01/2003 )
Ho fatto come ha detto marcantonio e dopo 3/4 tentativi (prima non saliva l'anteriore dx poi il posteriore dx poi salivano tutti tranne il posterior sx)alla fine sono riuscito a farli risalire tutti correttamente, ma ho come il presentimento che prima o poi si ripresenti il problema.Sapete dirmi come evitarlo?
Grazie
Grazie
facendo varie prove,ad abbassare e alzare i finestini con il telecomando,ad un certo punto quello post sx si e fermato a meta,aiutandolo con le mani lo tirato su,smonto il pannello della portiera e mi accorgo che sul fondo della medesima c'erano due pezzi bianchi(come in foto allegata) e che il finestrino sia a scendere che a salire fa fatica e si ferma andando tutto storto.
penso che il pezzo in questione si kiami pattino!! sapete dove lo si puo reperire? oltre che come pezzo di ricambio originale? e se danno solamente lui? un grazie anticipato a tutti coloro che mi daranno qualke consiglio,a presto matteo
penso che il pezzo in questione si kiami pattino!! sapete dove lo si puo reperire? oltre che come pezzo di ricambio originale? e se danno solamente lui? un grazie anticipato a tutti coloro che mi daranno qualke consiglio,a presto matteo
- Allegati
-
- imag0031.jpg (198.04 KiB) Visto 306 volte
2.4 jtd lx sw no navi 150cv (del 01/2003 )
-
Si è il pattino. Confermo che esiste come ricambio; io l'ho comprato al magazzino ricambi della Fiat a Roma viale Manzoni, me lo hanno fatto avere in due giorni.
-
i pattini si trovano senza problemi al costo 2 - 3 euro ( tutti e due ho pagato 3.56 iva inclusa)
ecco i codici DX 0071730300
SX 0071730301
ecco i codici DX 0071730300
SX 0071730301