15\9\2025Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

15\9\2025Lunedi'

Unread post by leledaniela »

14°qualche nuvola aggiro
ieri poi giornata bellissima che ha visto 26°, nella passeggiata fatte dopo pranzo si cercava l'ombra
si comincia la settimana con centro commerciale nel milanese
Gianni solo Cek ti puo' rispondere
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
CodaUD

Re: 15\9\2025Lunedi'

Unread post by CodaUD »

Buongiorno a tutti,
sarà giornata da ufficio, credo ci andrò un po' più tardi per evitare il traffico scolastico e il processo di smontaggio di chioschi e tendono (si è fatta festa a Udine nel weekend).

Per il resto credo che a un certo unto potró uscire da là, speriamo ;-)

Coda
CodaUD, l'incostante.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze stamani sereno...durerà :?: :roll:
Oggi B.V. Addolorata auguri a tutte.
Bene ieri rientrati a SETTE in fatto di presenze :) in Piazza; malgrado la domenica tutti abbastanza affaccendati chi in lavori domestici, chi ortofrutticoli, non mancano momenti dedicati alle famiglie, al relax e all'attività fisica con Cek che non perde un giorno senza andare a camminare; per quanto mi riguarda anche io ho fatto una bella camminata (quasi 14 km), anche da un punto di vista paesaggistico sono infatti passato dai ponti S. Trinita e Vecchio per arrivare (via Costa s. Giorgio) al Forte Belvedere e al Poggio Imperiale; per il resto riposo con lettura giornali e TV sintonizzato su vecchia serie di fiction 8-)
Oggi ricomincia una settimana con diversi impegni, che comunque passerò in studio, e un rischio traffico infatti oltre ai consueti lavori, c'è l'inizio delle scuole e lo sciopero dei mezzi pubblici...insomma sarà un inferno :twisted:
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Faccio un salto a Poggibonsi per poi rientrare al volo per un Cda Lega alle 18, si va.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”