14°qualche nuvola aggiro
ieri poi giornata bellissima che ha visto 26°, nella passeggiata fatte dopo pranzo si cercava l'ombra
si comincia la settimana con centro commerciale nel milanese
Gianni solo Cek ti puo' rispondere
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
15\9\2025Lunedi'
Re: 15\9\2025Lunedi'
Buongiorno a tutti,
sarà giornata da ufficio, credo ci andrò un po' più tardi per evitare il traffico scolastico e il processo di smontaggio di chioschi e tendono (si è fatta festa a Udine nel weekend).
Per il resto credo che a un certo unto potró uscire da là, speriamo
Coda
sarà giornata da ufficio, credo ci andrò un po' più tardi per evitare il traffico scolastico e il processo di smontaggio di chioschi e tendono (si è fatta festa a Udine nel weekend).
Per il resto credo che a un certo unto potró uscire da là, speriamo

Coda
CodaUD, l'incostante.
-
Re: 15\9\2025Lunedi'
Buongiorno, a Firenze stamani sereno...durerà
Oggi B.V. Addolorata auguri a tutte.
Bene ieri rientrati a SETTE in fatto di presenze
in Piazza; malgrado la domenica tutti abbastanza affaccendati chi in lavori domestici, chi ortofrutticoli, non mancano momenti dedicati alle famiglie, al relax e all'attività fisica con Cek che non perde un giorno senza andare a camminare; per quanto mi riguarda anche io ho fatto una bella camminata (quasi 14 km), anche da un punto di vista paesaggistico sono infatti passato dai ponti S. Trinita e Vecchio per arrivare (via Costa s. Giorgio) al Forte Belvedere e al Poggio Imperiale; per il resto riposo con lettura giornali e TV sintonizzato su vecchia serie di fiction
Oggi ricomincia una settimana con diversi impegni, che comunque passerò in studio, e un rischio traffico infatti oltre ai consueti lavori, c'è l'inizio delle scuole e lo sciopero dei mezzi pubblici...insomma sarà un inferno
andrea firenze

Oggi B.V. Addolorata auguri a tutte.
Bene ieri rientrati a SETTE in fatto di presenze

Oggi ricomincia una settimana con diversi impegni, che comunque passerò in studio, e un rischio traffico infatti oltre ai consueti lavori, c'è l'inizio delle scuole e lo sciopero dei mezzi pubblici...insomma sarà un inferno

andrea firenze