14°qualche nuvola aggiro
ieri poi giornata bellissima che ha visto 26°, nella passeggiata fatte dopo pranzo si cercava l'ombra
si comincia la settimana con centro commerciale nel milanese
Gianni solo Cek ti puo' rispondere
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
15\9\2025Lunedi'
-
leledaniela
15\9\2025Lunedi'
Lele
Re: 15\9\2025Lunedi'
Buongiorno a tutti,
sarà giornata da ufficio, credo ci andrò un po' più tardi per evitare il traffico scolastico e il processo di smontaggio di chioschi e tendono (si è fatta festa a Udine nel weekend).
Per il resto credo che a un certo unto potró uscire da là, speriamo
Coda
sarà giornata da ufficio, credo ci andrò un po' più tardi per evitare il traffico scolastico e il processo di smontaggio di chioschi e tendono (si è fatta festa a Udine nel weekend).
Per il resto credo che a un certo unto potró uscire da là, speriamo
Coda
CodaUD, l'incostante.
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze stamani sereno...durerà
Oggi B.V. Addolorata auguri a tutte.
Bene ieri rientrati a SETTE in fatto di presenze
in Piazza; malgrado la domenica tutti abbastanza affaccendati chi in lavori domestici, chi ortofrutticoli, non mancano momenti dedicati alle famiglie, al relax e all'attività fisica con Cek che non perde un giorno senza andare a camminare; per quanto mi riguarda anche io ho fatto una bella camminata (quasi 14 km), anche da un punto di vista paesaggistico sono infatti passato dai ponti S. Trinita e Vecchio per arrivare (via Costa s. Giorgio) al Forte Belvedere e al Poggio Imperiale; per il resto riposo con lettura giornali e TV sintonizzato su vecchia serie di fiction
Oggi ricomincia una settimana con diversi impegni, che comunque passerò in studio, e un rischio traffico infatti oltre ai consueti lavori, c'è l'inizio delle scuole e lo sciopero dei mezzi pubblici...insomma sarà un inferno
andrea firenze
Oggi B.V. Addolorata auguri a tutte.
Bene ieri rientrati a SETTE in fatto di presenze
Oggi ricomincia una settimana con diversi impegni, che comunque passerò in studio, e un rischio traffico infatti oltre ai consueti lavori, c'è l'inizio delle scuole e lo sciopero dei mezzi pubblici...insomma sarà un inferno
andrea firenze

-
Roberto Firenze
Faccio un salto a Poggibonsi per poi rientrare al volo per un Cda Lega alle 18, si va.
Saluti - Roberto
buon lunedì... bel sole nella mattinata e nel pomeriggio dei grossi nuvoloni neri si sono alternati minacciano pioggia ma che per ora non si è vista
... meteo bello e allora non si perde tempo e si va, anche oggi fatto quasi indici chilometri, al rientro, dalle dieci a ora di pranzo e poi nel pomeriggio fino alle diciasette lavorato nell'orto per preparazione terreno per ripiantare insalate e radicchio per l'inverno
... per rispondere a Gianni non conosco il perche di queste differenza nella produzione fra cetrioni e zucchine, a me quest'anno pochi cetrioli e quasi niente zucchine, credo dipenda dal clima stagionale o troppo caldo o traoopo piovoso
Cek
Cek

Buonasera piazza, un saluto veloce, appena rientrato da lavoro, faccio doccia veloce e mi toccano i festeggiamenti di 18 anni della figlia di un nostro socio.
Buon proseguimento
Lollo
Buon proseguimento
Lollo
-
Gianni Krk
Buona sera a tutti da Malinska
Molta umidità nottura. Bella giornata di sole. Questa mattina andati in bosco. Una decina di pezzi in due., alcuni molto belli ma comunque poca roba per la strada fatta.
Pranzo e mare. Fatto il bagno anch' io. Temprrstura acqua accettabile. Domani il meteo mette pioggia tutto il giorno. Ne approfittiamo per tornare a Rijeka a fare qualche acquisto.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Molta umidità nottura. Bella giornata di sole. Questa mattina andati in bosco. Una decina di pezzi in due., alcuni molto belli ma comunque poca roba per la strada fatta.
Pranzo e mare. Fatto il bagno anch' io. Temprrstura acqua accettabile. Domani il meteo mette pioggia tutto il giorno. Ne approfittiamo per tornare a Rijeka a fare qualche acquisto.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk