15\9\2025Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Messaggi: 5212
Iscritto il: 10 ago 2009, 17:25
Località: sirtori LC

15\9\2025Lunedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

14°qualche nuvola aggiro
ieri poi giornata bellissima che ha visto 26°, nella passeggiata fatte dopo pranzo si cercava l'ombra
si comincia la settimana con centro commerciale nel milanese
Gianni solo Cek ti puo' rispondere
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
CodaUD
Messaggi: 958
Iscritto il: 22 dic 2008, 04:19

Re: 15\9\2025Lunedi'

Messaggio da leggere da CodaUD »

Buongiorno a tutti,
sarà giornata da ufficio, credo ci andrò un po' più tardi per evitare il traffico scolastico e il processo di smontaggio di chioschi e tendono (si è fatta festa a Udine nel weekend).

Per il resto credo che a un certo unto potró uscire da là, speriamo ;-)

Coda
CodaUD, l'incostante.
andrea firenze
Messaggi: 13395
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:06

Re: 15\9\2025Lunedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze stamani sereno...durerà :?: :roll:
Oggi B.V. Addolorata auguri a tutte.
Bene ieri rientrati a SETTE in fatto di presenze :) in Piazza; malgrado la domenica tutti abbastanza affaccendati chi in lavori domestici, chi ortofrutticoli, non mancano momenti dedicati alle famiglie, al relax e all'attività fisica con Cek che non perde un giorno senza andare a camminare; per quanto mi riguarda anche io ho fatto una bella camminata (quasi 14 km), anche da un punto di vista paesaggistico sono infatti passato dai ponti S. Trinita e Vecchio per arrivare (via Costa s. Giorgio) al Forte Belvedere e al Poggio Imperiale; per il resto riposo con lettura giornali e TV sintonizzato su vecchia serie di fiction 8-)
Oggi ricomincia una settimana con diversi impegni, che comunque passerò in studio, e un rischio traffico infatti oltre ai consueti lavori, c'è l'inizio delle scuole e lo sciopero dei mezzi pubblici...insomma sarà un inferno :twisted:
andrea firenze
Immagine
Roberto Firenze
Messaggi: 13659
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: 15\9\2025Lunedi'

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Faccio un salto a Poggibonsi per poi rientrare al volo per un Cda Lega alle 18, si va.
Saluti - Roberto
Cek
Messaggi: 13710
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:34

Re: 15\9\2025Lunedi'

Messaggio da leggere da Cek »

buon lunedì... bel sole nella mattinata e nel pomeriggio dei grossi nuvoloni neri si sono alternati minacciano pioggia ma che per ora non si è vista :shock:... meteo bello e allora non si perde tempo e si va, anche oggi fatto quasi indici chilometri, al rientro, dalle dieci a ora di pranzo e poi nel pomeriggio fino alle diciasette lavorato nell'orto per preparazione terreno per ripiantare insalate e radicchio per l'inverno ;)... per rispondere a Gianni non conosco il perche di queste differenza nella produzione fra cetrioni e zucchine, a me quest'anno pochi cetrioli e quasi niente zucchine, credo dipenda dal clima stagionale o troppo caldo o traoopo piovoso :?

Cek
Immagine
Lollo75
Messaggi: 143
Iscritto il: 03 mar 2025, 17:15

Re: 15\9\2025Lunedi'

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buonasera piazza, un saluto veloce, appena rientrato da lavoro, faccio doccia veloce e mi toccano i festeggiamenti di 18 anni della figlia di un nostro socio.
Buon proseguimento
Lollo
Gianni Krk
Messaggi: 2569
Iscritto il: 22 dic 2008, 13:02

Re: 15\9\2025Lunedi'

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Malinska
Molta umidità nottura. Bella giornata di sole. Questa mattina andati in bosco. Una decina di pezzi in due., alcuni molto belli ma comunque poca roba per la strada fatta.
Pranzo e mare. Fatto il bagno anch' io. Temprrstura acqua accettabile. Domani il meteo mette pioggia tutto il giorno. Ne approfittiamo per tornare a Rijeka a fare qualche acquisto.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”