19\9\2025Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

19\9\2025Venerdi'

Unread post by leledaniela »

14° sereno
ieri pomeriggio ho dovuto interrompere la giornata tranquilla per andare fuori, emergenza
oggi speriamo di no
finalmente venerdi e forse domani si riposa
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 19\9\2025Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ancora sereno e caldo nelle ore di mezzo della giornata, ma la mattina (ora) è freddino 8-)
Oggi s. Gennaro auguri a tutti.
Phinalmente venerdì :!:
Non si è finito di festeggiare l'otto che ieri siamo stati addirittura insufficienti....solo CINQUE i presenti :? spero che gli assenti non siano causati dai ...pomodori verdi :lol: almeno questi cinque direi tutto bene, o quasi ;) per quanto mi riguarda tutto come da programma, anzi ci ho messo anche una commissione prima dell'udienza, non prevista, ma così non ho da farla oggi, a questo proposito molto probabilmente andrò a fare una camminata da giorno di lavoro e poi in studio, non so ancora se nel pomeriggio andrò alla cooopppeee oppure no :roll:
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Ieri assente per lavoro e diverse commissioni: farina al molino, acqua per domani a Roma...
Ieri in ufficio è passato a salutarci il capo del capo: una faccia diversa, un pranzo in compagnia con qualcosa di caldo per una volta.

Oggi si lavora da casa, cielo limpido.
La guaina liquida stesa mercoledì ha fatto presa ed è asciutta: almeno una soddisfazione :lol:
Matilde sta reggendo ai primi di giorni di lezione a ingegneria elettronica: direi che conferma la scelta del percorso di studi.

Buone passeggiate a chi può.

Buon proseguimento,

Vince MO
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
ho staccato ora da tre giorni impressionanti.

Sto andando a comprare la guaina liquida con tanto di telo TNT (supponevo esplodesse invece no), @Vince spero mi vada liscia ;-)
weekend da manodopera dura

Un salutone
Coda
CodaUD, l'incostante.
Vince MO

Unread post by Vince MO »

In bocca al lupo, io ho dato la seconda mano oggi.

Attenzione con l'asciugatura in questo periodo umido: se non asciuga bene viene via e se appiccica non dare la seconda mano.
L'hanno scorso non rispettai queste cautele e ho dovuto pulire (togliendo le zone staccate e arricciate) dove non era adesa e ridare entrambe le mani.
Meno male che in questi giorni in Emilia fa caldo assai ;)

Buone spennellature :P
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”