14° sereno
ieri pomeriggio ho dovuto interrompere la giornata tranquilla per andare fuori, emergenza
oggi speriamo di no
finalmente venerdi e forse domani si riposa
buona giornata a tutti
LELE
19\9\2025Venerdi'
-
Re: 19\9\2025Venerdi'
Buongiorno, a Firenze ancora sereno e caldo nelle ore di mezzo della giornata, ma la mattina (ora) è freddino
Oggi s. Gennaro auguri a tutti.
Phinalmente venerdì
Non si è finito di festeggiare l'otto che ieri siamo stati addirittura insufficienti....solo CINQUE i presenti
spero che gli assenti non siano causati dai ...pomodori verdi
almeno questi cinque direi tutto bene, o quasi
per quanto mi riguarda tutto come da programma, anzi ci ho messo anche una commissione prima dell'udienza, non prevista, ma così non ho da farla oggi, a questo proposito molto probabilmente andrò a fare una camminata da giorno di lavoro e poi in studio, non so ancora se nel pomeriggio andrò alla cooopppeee oppure no
andrea firenze

Oggi s. Gennaro auguri a tutti.
Phinalmente venerdì

Non si è finito di festeggiare l'otto che ieri siamo stati addirittura insufficienti....solo CINQUE i presenti

andrea firenze

Re: 19\9\2025Venerdi'
Buongiorno!
Ieri assente per lavoro e diverse commissioni: farina al molino, acqua per domani a Roma...
Ieri in ufficio è passato a salutarci il capo del capo: una faccia diversa, un pranzo in compagnia con qualcosa di caldo per una volta.
Oggi si lavora da casa, cielo limpido.
La guaina liquida stesa mercoledì ha fatto presa ed è asciutta: almeno una soddisfazione
Matilde sta reggendo ai primi di giorni di lezione a ingegneria elettronica: direi che conferma la scelta del percorso di studi.
Buone passeggiate a chi può.
Buon proseguimento,
Vince MO
Ieri assente per lavoro e diverse commissioni: farina al molino, acqua per domani a Roma...
Ieri in ufficio è passato a salutarci il capo del capo: una faccia diversa, un pranzo in compagnia con qualcosa di caldo per una volta.
Oggi si lavora da casa, cielo limpido.
La guaina liquida stesa mercoledì ha fatto presa ed è asciutta: almeno una soddisfazione

Matilde sta reggendo ai primi di giorni di lezione a ingegneria elettronica: direi che conferma la scelta del percorso di studi.
Buone passeggiate a chi può.
Buon proseguimento,
Vince MO