televisione su phedra....è fatta !!!!!!!!
Re: televisione su phedra....è fatta !!!!!!!!
ciao ..il processo non è facile....deve farlo un professionista.....di dove sei?????magari riuscivi a fare un salto e ti facevo vedere.....ci sono varie modifiche da fare....ma nulla è impossibile....ora mi trovo con un navigatore di ultimissima generazione ....una figata....in autostrada indica corsia in 3d tutor velox ecc......e poi oltre a qualita audio...posso collegare amplificatori e il bluetotute sul tel lo abbino alla radio .....appena salgo in macchina riconosce il tutto e devo solo accendere la radio o il dvd....poi se qualcuno chiama,,,rispondo con le casse ....proprio come quello che hai tu originale......quindi solo 1000n vantaggi...credimi....non sono uno pignolo....ed ero un po titubante nel fare questo lavoro......ma sono veramente stato felice di averlo fatto .....famiglia compresa.......ciaooooooooooo
luissax
-
ciao , io sono di firenze a la ditta che mi ha montato il dvd e televisione posteriore mi ha detto che non era possibile......sono un pò perplesso forse dovrei sentire altri in zona , credo che tu sia fuori portata .... ma il navigatore è nella nuova autoradio ??? e lo sportello si chiude ?
ciao
leonardo
ciao
leonardo
ciao,certo....il navigatore è nell autoradio.....come il digitale terrestre ecc.....x lo sportello no....non mi si chiude x poco .....ma l autoradio è provvista di frontalino estraibileeeee..........io sono di vercelli.....e prova chiedere a qualcuno + competente....se hai bisogno x chiarimenti....fammi uno squillo 3392256438 luis ciao ciao
luissax
Ciao, non per essere ficcanaso ma quanto ti è costato il tutto?
Ulysse Emotion
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
Ciao,volendo anche io installare uno schermo dvd per i piccoli passeggeri della phedra, ma nello stesso tempo non toccare nulla dell'originale
Ho comprato su ebay.com un uno schermo con dvd incorporato+ porta per sd card = porta usb + console giochi il tutto a 135 euro copreso di spedizione.
Poi con 40 euro un modulatore di frequenza, questo permette di collegare senza fili il suono del dvd allo stereo di bordo col vantaggio di potere regolare il volume dai comandi (Al volante) L'alimentazzione delle due apparecchiature l'ho presa direttamente dalla batteria mettendo in serie sul circuito un fusibile per ogni apparecchiatura, volendo si puo`collegare il dvd allo shermo di bordo, nel vano porta oggetti c'`e la presa per poterlo fare.
Il risultato e più che soddisfacente tenedo conto che non si cambia niente dell'originale.
Saluti a tutti Gerardo.
Ho comprato su ebay.com un uno schermo con dvd incorporato+ porta per sd card = porta usb + console giochi il tutto a 135 euro copreso di spedizione.
Poi con 40 euro un modulatore di frequenza, questo permette di collegare senza fili il suono del dvd allo stereo di bordo col vantaggio di potere regolare il volume dai comandi (Al volante) L'alimentazzione delle due apparecchiature l'ho presa direttamente dalla batteria mettendo in serie sul circuito un fusibile per ogni apparecchiatura, volendo si puo`collegare il dvd allo shermo di bordo, nel vano porta oggetti c'`e la presa per poterlo fare.
Il risultato e più che soddisfacente tenedo conto che non si cambia niente dell'originale.
Saluti a tutti Gerardo.
- Allegati
-
- dsc_0100.jpg (212.74 KiB) Visto 581 volte
-
- dsc_0099.jpg (196.85 KiB) Visto 581 volte
buongiorno a tutti
un pò in ritardo su questa discussione ma mi è stata gentilmente segnalata perchè ho intenzione di installare sulla mia Phedra una TV 15" con USB/DVD in sostituzione del lettore DVD portatile ed utilizzare l'audio della vettura. Trovo la soluzione di gerardoc ottima, proprio quello che vorrei fare io.
Gerardo come hai fatto a fissare il lettore a soffitto?
un pò in ritardo su questa discussione ma mi è stata gentilmente segnalata perchè ho intenzione di installare sulla mia Phedra una TV 15" con USB/DVD in sostituzione del lettore DVD portatile ed utilizzare l'audio della vettura. Trovo la soluzione di gerardoc ottima, proprio quello che vorrei fare io.
Gerardo come hai fatto a fissare il lettore a soffitto?
Mario prov. Vicenza
Phedra 2.0 16V Emblema anno 2003
Impianto GPL km 196.000
Impianto GPL km 196.000
Alfredo@blulanciA Scritto:
-------------------------------------------------------
> Risiultato finale discutibile, ti dico in tutta
> franchezza a me non piace, a cosa serve un doppio
> monitor lì davanti? E poi
> sei rimasto senza chiamata vocale, senza nav.
> senza tel.viva voce....o no?
Concordo con te Aalfred
-------------------------------------------------------
> Risiultato finale discutibile, ti dico in tutta
> franchezza a me non piace, a cosa serve un doppio
> monitor lì davanti? E poi
> sei rimasto senza chiamata vocale, senza nav.
> senza tel.viva voce....o no?
Concordo con te Aalfred
-
ciao Luissax bel lavoro, ma scusami in macchina hai caldo o freddo?(:P)
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato
-
Gerardo....quante incornate sul monitor? E' montato troppo avanti, bisogna togliere la plafoniera e fissarlo li', quella e' la posizione giusta.
Alfredo come fa ad essere montato troppo avanti se la plafoniera è quasi sulla testa dei passeggeri della seconda fila. La posizione giusta sarebbe tra i due sedili anteriori ma ancora nessuno mi ha detto se e come fissarlo al soffitto.
Mario prov. Vicenza
Impianto GPL km 196.000
Impianto GPL km 196.000