televisione su phedra....è fatta !!!!!!!!
televisione su phedra....è fatta !!!!!!!!
dopo mesi....sono riuscito finalmente.....guardate il risultato..........godooooooo!!!!!!!!
- Allegati
-
- gill.jpg (232.23 KiB) Visto 528 volte
luissax
Re: televisione su phedra....è fatta !!!!!!!!
...Molto bella...
Hai però dovuto sostituire l' RT3 di serie con un'autoradio con lcd incorporato?
...ma così facendo, non perdi il navigatore e tutte le altre funzioni comprese dalla radio originale??
...Io ho sistemato la pratica con un lettore dvd che posiziono sul tavolino del sedile anteriore, collegato con accendisigari, evitando così ai miei figli di tentare di alzarsi in piedi (vizio comune a tutti i bambini di stare attaccati alle tele...).
...comunque...bell'effetto.
Hai però dovuto sostituire l' RT3 di serie con un'autoradio con lcd incorporato?
...ma così facendo, non perdi il navigatore e tutte le altre funzioni comprese dalla radio originale??
...Io ho sistemato la pratica con un lettore dvd che posiziono sul tavolino del sedile anteriore, collegato con accendisigari, evitando così ai miei figli di tentare di alzarsi in piedi (vizio comune a tutti i bambini di stare attaccati alle tele...).
...comunque...bell'effetto.
Ciao e grazie di aver postato la foto, dunque si può mettere un autoradio di quel tipo, ho anche notato che non ai avuto bisogno di togliere il cassetto copri stereo perciò si può anche occultarlo.Invece per quando riguarda il computer di bordo come ai risolto?
Ulysse Emotion
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
-
Posso dirti che sulla mia precedente avevo consumato il tasto Esc visto che ad ogni accensione mi veniva fuori il messaggio sulle chiamate di emergenza ....
Poi con le istruzioni date da Antonio al mio meccanico, tramite examiner siamo riusciti ad eliminare il messaggio.
Roberto
Poi con le istruzioni date da Antonio al mio meccanico, tramite examiner siamo riusciti ad eliminare il messaggio.
Roberto
Saluti - Roberto
grazie mille...è proprio una rottura di scatole....ma se dovessi prendere una sim...che non uso piu ...e la inserisco nell rt3....potrebbe sparire....???grazie ciao
luissax
-
No io avevo la doppia SIM e lo faceva lo stesso, solo con examiner devi escludere l'avviso.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Ciao luissax, per piacere mi puoi dire se il copri autoradio si chiude? E dove ai comprato l'autoradio?
Ulysse Emotion
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
-
complimenti ..... io ho un problema con RT3 e mi ero informato per sostituirlo con una autoradio come la tua ma mi hanno riferito che perdevo tutte le funzionalità del computer ...... a quanto pare non è vero ... come hai fatto ??? ciao leonardo
-
Risiultato finale discutibile, ti dico in tutta franchezza a me non piace, a cosa serve un doppio monitor lì davanti? E poi
sei rimasto senza chiamata vocale, senza nav. senza tel.viva voce....o no?
sei rimasto senza chiamata vocale, senza nav. senza tel.viva voce....o no?
no non ho perso niente......metto il telefono in bluetoute...e il gioco è fatto......x non parlare del navigatore,il mio si poteva aggiornare fino al 2005.....ora ho una mappa in 3d di ultima generazione con velox tutor ecc.....e poi sono libero di farmi un impianto con amplificatori sub ecc...cosa che con rt3 non era possibile...tutto qui....ciaoooo
luissax