Buon Giorno Luciano ! (4)
-
Re: Buon Giorno Luciano ! (4)
...io ci ho parlato il 24 con tutti e due perché erano in Phedra e quindi parlavano con il vivavoce....mi hanno detto che stavano andando al ...nord, non mi risultavano malati...ma si sa la nord è freddo magari si sono ammalati lì.....se così fosse spero sia tutto passato e che oggi abbiano potuto raggiungere, insieme a Cek,...Luciano.
Luciano ho letto dei tuoi ultimi esami.....vediamo il bicchiere mezzo pieno...che è meglio e mi sembra incoraggiante....aspettiamo il racconto dell'incontro, che forse, mentre scrivo,...è in corso...
andrea firenze
Luciano ho letto dei tuoi ultimi esami.....vediamo il bicchiere mezzo pieno...che è meglio e mi sembra incoraggiante....aspettiamo il racconto dell'incontro, che forse, mentre scrivo,...è in corso...
andrea firenze

-
E comunque ci siamo un pochino anche tutti noi... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Mirko, Cek, e Rebecca, sono arrivati, non cera Cristina, stava ancora male, mi è dispiaciuto, anche per Lisetta, che è stata a fare compagnia a Cri.
Due ore passate troppo presto, d'altronde, non potevano fermarsi di piu, comunque il viaggio non è poi così corto.
Mitico il grande "lottatoredisugo" simpatico e di molta compagnia, Francesco già lo conoscevo, oggi cera la rapresentanza della "piazza", e vi ha fatto onore, come dicevo, il tempo è andato troppo veloce, quando si stà bene in compagnia, è così.
Questa sera sembra un po meglio, vedremo se risco a fare stare giu qualche cosa nello stomaco, almeno i dolori si sono dimezzati, così inizia la "ritirata nemica", te possino.......
Buona serata e buona notte amici
Dio vi benedica
luciano.
Due ore passate troppo presto, d'altronde, non potevano fermarsi di piu, comunque il viaggio non è poi così corto.
Mitico il grande "lottatoredisugo" simpatico e di molta compagnia, Francesco già lo conoscevo, oggi cera la rapresentanza della "piazza", e vi ha fatto onore, come dicevo, il tempo è andato troppo veloce, quando si stà bene in compagnia, è così.
Questa sera sembra un po meglio, vedremo se risco a fare stare giu qualche cosa nello stomaco, almeno i dolori si sono dimezzati, così inizia la "ritirata nemica", te possino.......
Buona serata e buona notte amici
Dio vi benedica
luciano.
-
Ci sono Uomini de panza e Uomini de Core, Miko e Cek sono de Panza e de Core (Anche se Cek di panza non ne ha granchè).
Sorrido, sorrido sorrido e penso a Pia che credo sia contenta di queste positive distrazioni del buon Luciano.
Roberto
Sorrido, sorrido sorrido e penso a Pia che credo sia contenta di queste positive distrazioni del buon Luciano.
Roberto
Saluti - Roberto
Buonasera Luciano, sono contento che le cose stiano andando un po meglio. Visto che degna rappresentanza ti abbiamo mandato?
Emanuele
Mirko e Cek sono uno dei motivi per cui mi sento orgoglioso di appartenere (anche se sphedrato) a questo gruppazzo di fancazzisti professionisti quarantenni
Gli altri siete tutti voi
Quindi son contento
Il D'Apro (in vena di affermazioni "forti")
Gli altri siete tutti voi
Quindi son contento
Il D'Apro (in vena di affermazioni "forti")
D'Apro (io)
Eccomi, ciao a tutti, riciao Luciano, il resoconto della visita a Luciano? Beh Mirko è arrivato da me verso le 14.00, ciao ciao e saluti, dopo di che siti sulla mia PH siamo partiti alla volta di Padola. Durante tutto il viaggio abbiamo chiacchierato del più e del meno, ma Mirco ad ogni distributore mi ripeteva " fermati a fare gasolio" non ero in riserva, ne avevo tranquillamente per fare andata e ritorno, ma lui insisteva divento che non avrebbe voluto spingere, ma io duro non l'ho ubbidito. Arrivati a Padola siamo stati accolti da Pia e poi nel caldiuccio del salottino da Luciano, abbastanza in forma dopo la lunga mattinata e parte del pomeriggio passata in ospedale per prelievi e visite.
Abbiamo possiate due ore assieme parlando di tutto e bevendo un buon caffè con i biscottini. Il tempo è volato e verso le 17.30 ci siamo rimessi in auto per rientrare a casa. Rientrando ho dovuto, visto l'insistenza del lottatore, fermarmi a fare il pieno alla PH e Mirko, con la violenza, ha voluto contribuire alla spesa. Arrivati a casa, Lisetta aveva preparata la cena, una cenetta veloce e senza grandi pretese, un buon minestrone con pasta e faggioli, scaloppine di pollo con porcini, brovada e musetto, finocchi crudi conditi, formaggi e frutta e per finire il caffè.
Questo è quanto, peccato che Cristina non sia potuta esserci causa il suo malessere, sarebbe stata una bella giornata passata assieme, fra amici.
Al proposito, Luciano manda a tutti un grande saluto e ringrazia per l' affetto che riceve da tutti noi
Buona notte Luciano, ci si sente domani
Cek
Abbiamo possiate due ore assieme parlando di tutto e bevendo un buon caffè con i biscottini. Il tempo è volato e verso le 17.30 ci siamo rimessi in auto per rientrare a casa. Rientrando ho dovuto, visto l'insistenza del lottatore, fermarmi a fare il pieno alla PH e Mirko, con la violenza, ha voluto contribuire alla spesa. Arrivati a casa, Lisetta aveva preparata la cena, una cenetta veloce e senza grandi pretese, un buon minestrone con pasta e faggioli, scaloppine di pollo con porcini, brovada e musetto, finocchi crudi conditi, formaggi e frutta e per finire il caffè.
Questo è quanto, peccato che Cristina non sia potuta esserci causa il suo malessere, sarebbe stata una bella giornata passata assieme, fra amici.
Al proposito, Luciano manda a tutti un grande saluto e ringrazia per l' affetto che riceve da tutti noi
Buona notte Luciano, ci si sente domani
Cek

-
Minestrone? finocchi crudi? A Mirko? e non si è incavolato? si vede che gli stravizi di Natale non lo fanno più entrare nel kimono (karategi?).
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Buongiorno Luciano, grande miniraduno(tu)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]