Buon Giorno Luciano ! (4)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: Buon Giorno Luciano ! (4)

Unread post by andrea firenze »

...io ci ho parlato il 24 con tutti e due perché erano in Phedra e quindi parlavano con il vivavoce....mi hanno detto che stavano andando al ...nord, non mi risultavano malati...ma si sa la nord è freddo magari si sono ammalati lì.....se così fosse spero sia tutto passato e che oggi abbiano potuto raggiungere, insieme a Cek,...Luciano.
Luciano ho letto dei tuoi ultimi esami.....vediamo il bicchiere mezzo pieno...che è meglio e mi sembra incoraggiante....aspettiamo il racconto dell'incontro, che forse, mentre scrivo,...è in corso...
andrea firenze
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

E comunque ci siamo un pochino anche tutti noi... (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Mirko, Cek, e Rebecca, sono arrivati, non cera Cristina, stava ancora male, mi è dispiaciuto, anche per Lisetta, che è stata a fare compagnia a Cri.
Due ore passate troppo presto, d'altronde, non potevano fermarsi di piu, comunque il viaggio non è poi così corto.
Mitico il grande "lottatoredisugo" simpatico e di molta compagnia, Francesco già lo conoscevo, oggi cera la rapresentanza della "piazza", e vi ha fatto onore, come dicevo, il tempo è andato troppo veloce, quando si stà bene in compagnia, è così.
Questa sera sembra un po meglio, vedremo se risco a fare stare giu qualche cosa nello stomaco, almeno i dolori si sono dimezzati, così inizia la "ritirata nemica", te possino.......

Buona serata e buona notte amici

Dio vi benedica
luciano.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ci sono Uomini de panza e Uomini de Core, Miko e Cek sono de Panza e de Core (Anche se Cek di panza non ne ha granchè).
Sorrido, sorrido sorrido e penso a Pia che credo sia contenta di queste positive distrazioni del buon Luciano.
Roberto
Saluti - Roberto
emagia

Unread post by emagia »

Buonasera Luciano, sono contento che le cose stiano andando un po meglio. Visto che degna rappresentanza ti abbiamo mandato?
Emanuele
Max

Unread post by Max »

Mirko e Cek sono uno dei motivi per cui mi sento orgoglioso di appartenere (anche se sphedrato) a questo gruppazzo di fancazzisti professionisti quarantenni

Gli altri siete tutti voi

Quindi son contento

Il D'Apro (in vena di affermazioni "forti")
D'Apro (io)
Cek

Unread post by Cek »

Eccomi, ciao a tutti, riciao Luciano, il resoconto della visita a Luciano? Beh Mirko è arrivato da me verso le 14.00, ciao ciao e saluti, dopo di che siti sulla mia PH siamo partiti alla volta di Padola. Durante tutto il viaggio abbiamo chiacchierato del più e del meno, ma Mirco ad ogni distributore mi ripeteva " fermati a fare gasolio" non ero in riserva, ne avevo tranquillamente per fare andata e ritorno, ma lui insisteva divento che non avrebbe voluto spingere, ma io duro non l'ho ubbidito. Arrivati a Padola siamo stati accolti da Pia e poi nel caldiuccio del salottino da Luciano, abbastanza in forma dopo la lunga mattinata e parte del pomeriggio passata in ospedale per prelievi e visite.
Abbiamo possiate due ore assieme parlando di tutto e bevendo un buon caffè con i biscottini. Il tempo è volato e verso le 17.30 ci siamo rimessi in auto per rientrare a casa. Rientrando ho dovuto, visto l'insistenza del lottatore, fermarmi a fare il pieno alla PH e Mirko, con la violenza, ha voluto contribuire alla spesa. Arrivati a casa, Lisetta aveva preparata la cena, una cenetta veloce e senza grandi pretese, un buon minestrone con pasta e faggioli, scaloppine di pollo con porcini, brovada e musetto, finocchi crudi conditi, formaggi e frutta e per finire il caffè.
Questo è quanto, peccato che Cristina non sia potuta esserci causa il suo malessere, sarebbe stata una bella giornata passata assieme, fra amici.
Al proposito, Luciano manda a tutti un grande saluto e ringrazia per l' affetto che riceve da tutti noi
Buona notte Luciano, ci si sente domani

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Minestrone? finocchi crudi? A Mirko? e non si è incavolato? si vede che gli stravizi di Natale non lo fanno più entrare nel kimono (karategi?).
Roberto
Saluti - Roberto
portos

Unread post by portos »

Buongiorno Luciano, grande miniraduno(tu)
emagia

Unread post by emagia »

Buongiorno Luciano, come ti senti oggi?
Emanuele
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”