Buon Giorno Luciano ! (4)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Max

Buon Giorno Luciano ! (4)

Unread post by Max »

E anche questo troncone di messaggi ha fatto la sua bella fila :-)

Auguri per la cura e mi associo agli altri per quanto attiene al sistema meno invasivo/doloroso possibile per la verifica

Giornata intensa , entro domani devo occuparmi del trattore di casa :-)

Ebbene si mio padre in un momento dei suoi ha comprato un cingolato , lo abbiamo usato (in una decina di anni) circa otto/dieci volte per cui è perfetto completo di tutti i suoi attrezzi per arare / dissodare /trinciastoccare .

E' un trattorone grande ma non grandissimo , non cabinato , tutto azzurro (Landini?).... è da questa estate che è all'aperto perchè il capanno che lo ospitava è venuto giù (per chi conosce casa D'Apro è sulla stradina per la crociona )

Ora lo devo coprire in maniera che si preservi .... poi cercherò di imparare ad usarlo , si sa mai .... è lento ma quando arriva , arriva :-)

Max
D'Apro (io)
Michele da Asolo

Re: Buon Giorno Luciano ! (4)

Unread post by Michele da Asolo »

Ciao Luciano, Max se è blù azzurro con quei anni non puo essere che un Landini, imparalo ad usare, la terra da sempre buoni frutti.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Approfitto del nuovo post per dare la Buona Sera a Luciano... sul vecchio non ci riuscivo piu'!X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

....innanzitutto Buona sera Luciano, ho letto che da te il freddo non scherza... e ci lamentiamo qua.....
Apprezzo che il mod. ogni tanto "riazzeri" i post lunghi, diventano di difficile lettura tanto quasi da scoraggiare se uno è di fretta....non capisco perché, e l'ho scritto altre volte, non si faccia altrettanto con quello di Claudio.....
Infine sono sgomento ::o mi sa che mi devo impare i nomi dei colori dei trattori Landini...8-)..leggo che si parla inidifferentemente già di azzurro e blu :D
andrea firenze
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buona sera, anche oggi l'ho passato bene, domani chemio, dovrebbe essere l'ultima, dopo starremo a vedere come va, se ha fatto qualche cosa, non so ancora che mi faranno per verificare, non è che mi taglieranno a pezzettini per guardarci dentro???:D
Fino a che il Padre non mi chiama a se, qui ci resto, qualche volta.....chiedetegli anche voi, di chiamarmi dopo....molto dopo...:):) vi ascolta sapete?

Buona serata e buona notte
Dio vi doni la pace
luciano.

Si, Max anche questa volta ha fatto bene, quando diventano lunghi, specialmente per chi ha fretta, è difficile arrivare in fondo, però Max, una raccomandazione, attento con il trattore, anche se "blu", sa fare male tanto.
In quanto al post di Claudio, è un'impresa entrarci, ma sicuramente, Max, il moderatore, avrà i suoi motivi per non fare come fa con questi post.
Caspita, anche questa sera si prospetta un freddo cane, già siamo a meno 8.
Raoul

Unread post by Raoul »

Buoa serata e buona lettura Luciano :)
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Notte Luciano
Roberto
Saluti - Roberto
emagia

Unread post by emagia »

Buongikorno Luciano, spero tu abbia riposato bene ed in bocca al lupo per oggi
Emanuele
portos

Unread post by portos »

Buongiorno Luciano;)
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Buondi' Luciano.Freddino anche qui, ma non ai tuoi livelli. ci avviciniamo al Natale, e nell'aria si sente un po di euforia, ma non come gli scorsi anni......ma sempre festa è. In bocca al lupo per oggi, sai, noi siamo con te !!!
CIAO PINO........cchio
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”