Laser Nit 841 Lancia Thesis

Mercatino
Gallery
Sabino

Re: Laser Nit 841 Lancia Thesis

Messaggio da leggere da Sabino »

Nella 1° foto ha dissaldato anche il motorino della meccanica del lettore CD, e si vede anche la lente nuova prima di agganciarla ( il pallino di sicurezza che chiude il circuito ).
Ormai l'ho imparato a memoria sono arrivato alla 4° volta che lo smonto e lo rimonto, speriamo di non romperlo.
Ciao
Sabino
conetta paolo

Messaggio da leggere da conetta paolo »

si nella prima foto si vede a destra il mio lettore a pezzi e a sinistra il nuovo con cui è stato sostituito. nelle successive c'è l'installazione del nuovo software, aggiornamenti, poi la pagina di stato con il nit agggiornato e il risultato finale. ho provato io stesso a smontarlo e non è cosa facile. soprattutto il lettore. va smontato con il cd inserito come mi ha insegnato Gianni per non far saltare il tutto. non è cosa facile..l'ho imparato a mie spese..
capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

Un grazie a te Paolo per la fiducia , malgrado il tuo nit che oramai appariva irrimediabilmente compromesso e non certo per mano tua , ma per mano di qualcuno che si qualificava come radiotecnico , riducendoti il lettore, in particolare la meccanica compromessa sia dalla perdita di alcuni organi interni che nello stesso piegato come telaio , il tutto risolto con meticolosa pazienza "e tecnica" , con un risultato eccellente che mi ridà la stessa emozione della prima volta, sorridendo alla ennesima sfida presentatami . Volevo cogliere occasione ancora una volta di avvertire tutti coloro che si affidano a terzi o nel fai da te , che i danni irrimediabili sono sempre in agguato !!! Di mio cerco di dare una mano a tutti coloro che fanno parte di questa comunity .... Un saluto Gianni Capodieci .
udeà

Messaggio da leggere da udeà »

Lente sostituita da me: tutto ok.
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ci sarebbe da meravigliarsi se fosse qualcuno iscritto a questo forum ?

http://cgi.ebay.it/Mappa-italia-2010-20 ... 25655e5c45
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Penso, e spero di nò, comunque io l'ho gia segnalato ad ebay, ma senza risultato
zizo

Messaggio da leggere da zizo »

salve chiedo a udeà come ha fatto a sostituire la lente e magari mi spieghi cosa posso fare grazie
zizo

ciao capo mi spieghi un po meglio come vsi fa a montare la lente
zizo

salve a tutti chiedo se qulacuno sa nelle parte di varese si ce qualcuno chi mi monta la lente del mio nit idella thesis io purtroppo nn sono capace ringrazio anticipatamente
zizo

salve a tutti chiedo se qulacuno sa nelle parte di milano si ce qualcuno chi mi monta la lente del mio nit idella thesis io purtroppo nn sono capace ringrazio anticipatamente
Rispondi

Torna a “Thesis”