Laser Nit 841 Lancia Thesis
Re: Laser Nit 841 Lancia Thesis
Nella 1° foto ha dissaldato anche il motorino della meccanica del lettore CD, e si vede anche la lente nuova prima di agganciarla ( il pallino di sicurezza che chiude il circuito ).
Ormai l'ho imparato a memoria sono arrivato alla 4° volta che lo smonto e lo rimonto, speriamo di non romperlo.
Ciao
Sabino
Ormai l'ho imparato a memoria sono arrivato alla 4° volta che lo smonto e lo rimonto, speriamo di non romperlo.
Ciao
Sabino
-
si nella prima foto si vede a destra il mio lettore a pezzi e a sinistra il nuovo con cui è stato sostituito. nelle successive c'è l'installazione del nuovo software, aggiornamenti, poi la pagina di stato con il nit agggiornato e il risultato finale. ho provato io stesso a smontarlo e non è cosa facile. soprattutto il lettore. va smontato con il cd inserito come mi ha insegnato Gianni per non far saltare il tutto. non è cosa facile..l'ho imparato a mie spese..
Un grazie a te Paolo per la fiducia , malgrado il tuo nit che oramai appariva irrimediabilmente compromesso e non certo per mano tua , ma per mano di qualcuno che si qualificava come radiotecnico , riducendoti il lettore, in particolare la meccanica compromessa sia dalla perdita di alcuni organi interni che nello stesso piegato come telaio , il tutto risolto con meticolosa pazienza "e tecnica" , con un risultato eccellente che mi ridà la stessa emozione della prima volta, sorridendo alla ennesima sfida presentatami . Volevo cogliere occasione ancora una volta di avvertire tutti coloro che si affidano a terzi o nel fai da te , che i danni irrimediabili sono sempre in agguato !!! Di mio cerco di dare una mano a tutti coloro che fanno parte di questa comunity .... Un saluto Gianni Capodieci .
Lente sostituita da me: tutto ok.
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
2.4 jtd 150cv 2004
Ci sarebbe da meravigliarsi se fosse qualcuno iscritto a questo forum ?
http://cgi.ebay.it/Mappa-italia-2010-20 ... 25655e5c45
http://cgi.ebay.it/Mappa-italia-2010-20 ... 25655e5c45
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Penso, e spero di nò, comunque io l'ho gia segnalato ad ebay, ma senza risultato
salve chiedo a udeà come ha fatto a sostituire la lente e magari mi spieghi cosa posso fare grazie
ciao capo mi spieghi un po meglio come vsi fa a montare la lente
salve a tutti chiedo se qulacuno sa nelle parte di varese si ce qualcuno chi mi monta la lente del mio nit idella thesis io purtroppo nn sono capace ringrazio anticipatamente
salve a tutti chiedo se qulacuno sa nelle parte di milano si ce qualcuno chi mi monta la lente del mio nit idella thesis io purtroppo nn sono capace ringrazio anticipatamente