smontaggio maniglia portiera
Re: smontaggio maniglia portiera
Un po di foto della maniglia col tirante collegato, la sfili così come la vedi, poi quando la reinserisci da sotto colleghi la serratura al tirante. ciao
- Allegati
-
- immag0096.jpg (88.39 KiB) Visto 184 volte
-
- immag0095.jpg (91.31 KiB) Visto 184 volte
-
- immag0094.jpg (82.11 KiB) Visto 184 volte
Ciao sandrobus , se può tranquillizzarti quel cavo con connettore giallo serve alle versioni Executive in quanto hanno il tweeter (cassa acustica per i suoni alti)al triangolo coperto da tela nera acustica altezza specchietto , potrai notare appunto sul tuo triangolo la predisposizione priva di questo elemento in quanto si trova collocato come " sistema bose " sulla cassa portiera (appunto denominata 2 vie) . Comunque nulla vieta che potresti collegare una coppia di tweeter supplementari ai connettori gialli sx/dx ( in quanto ne esalteresti il suono rendendola in maniera ancor più cristallina ) i toni acuti senza alzare appunto in maniera estrema o quasi dalla regolazione degli acuti dell,impostazione audio. Io li ho avuti sulla prima e gli ho aggiunto anche sulla seconda che possiedo ora , non ti nascondo che la differenza si percepisce subito (ovviamente migliorandone il suono acustico). Provare per credere. ....
Ciao Capo10, grazie delle delucidazioni sul connettore, anzi quella dei tweeter è veramente un ottima idea, credo che me li procurerò magari ordinandoli in lancia, visto che serviranno i connettori dedicati oltre al fatto che gli originali dell'Executive sono fatti proprio per quell'alloggiamento. Mi chiedevo quanto mi spareranno per la coppia di tweeter. Comunque grazie ancora
Scusami Capo10, io ho il Bose ma il connettore libero c'è lho lo stesso anche avendo il tweeter collegato.
Ho forse capito male ?
Ciao
Ho forse capito male ?
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Ciao a tutti, oggi verso le 17.00 ho ritirato la mia Thesis dal carrozziere, mi ha verniciato portiera completa e parafango anteriore, mi ha chiesto solo 120 euro; Giunto a casa,in garage mi sono messo subito a rimontare tutto quanto, prima la maniglia esterna,tiranti,protezioni di plastica interne poi lo specchio, il profilo ed infine, collegati tutti i connettori, il pannello. Ho verificato che tutto funzioni. Con la doverosa pulizia, per il momento solo degli interni (era veramente impolverata) ho finito alle 20.30. Ciao a tutti e grazie dei preziosi consigli Sandro
Capo, sul sito della Bose dicono che aggiungere altri componenti al sistema della Thesis non può che peggiorare l'esperienza audio!!! ::o
Tu che tweeter ci hai messo?
Tu che tweeter ci hai messo?
FLo