Utilizzo olio per freni e per ammortizzatori.
-
Utilizzo olio per freni e per ammortizzatori.
Ciao a tutti vorrei sapere quale olio usare per gli ammortizzatori e per i freni dell'Appia 1^ serie. Grazie Roberto
-
Re: Utilizzo olio per freni e per ammortizzatori.
freni: DOT 3 oppure (se non si trova DOT3) DOT 4.
sospensioni anteriori: nel serbatoio 10W-40, nel foro inferiore 80W-90 (usare una siringa).
ciao
Andrea
sospensioni anteriori: nel serbatoio 10W-40, nel foro inferiore 80W-90 (usare una siringa).
ciao
Andrea
Andrea N.
-
Grazie saluti Roberto
Salve, scusami ma non capisco qual'è il foro inferiore!!
grazie
grazie
-
Il foro inferiore si trova di lato... il tappo è montato dal lato interno dell'auto, sulla sospensione in fondo ad essa.
Li l'olio lo devi introdurre con una siringa...
Ciao
Matteo
Li l'olio lo devi introdurre con una siringa...
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Ti ringrazio, immagino che sia il n.11 dell'esploso in allegato (non ne avevo mai notato la presenza), ed immagino che si debba svitare il perno che fa da tappo.
grazie
grazie
- Allegati
-
- esploso_sosp_anteriore_rev1.jpg (61.97 KiB) Visto 503 volte
-
...io nella mia terza serie non ho la vite così.
La vite è all'altezza della ghiera sotto...quella fatta a cupola diciamo.
Il tappo è un semplice tappo, piccolo.
Non ha quel prolungamento...
Però io parlo per esperienza su una terza serie...
Ma sicuramente la cosa sarà similare.
Sull'esploso cosa dice come spiegazione del particolare 11 ?
Ciao
Matteo
La vite è all'altezza della ghiera sotto...quella fatta a cupola diciamo.
Il tappo è un semplice tappo, piccolo.
Non ha quel prolungamento...
Però io parlo per esperienza su una terza serie...
Ma sicuramente la cosa sarà similare.
Sull'esploso cosa dice come spiegazione del particolare 11 ?
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
cito testualmente l'elenco delle parti di ricambio in inglese: Check pin, for front suspension sleeve ->che traduco come "terminale" di controllo per manicotto sospensione anteriore