problemi con infocenter lanci k sw 2001

Mercatino
Gallery
luka63

problemi con infocenter lanci k sw 2001

Messaggio da leggere da luka63 »

ciao a tutti, ho un piccolo problemino e forse qualcuno di questo bel forum può aiutarmi. Una volta avviata la vettura e facendo partire sia aria condizionata o riscaldamento dopo circa un paio di minuti l'infocenter mi passa da automatico a manuale.Ai successivo avviamenti sempre la stessa cosa. Un mio amico aveva un infocenter da farmi provare ma nulla sempre lo stesso.
Mi chiedo: potrebbero essere tutti e due fuori uso (infocenter) oppure bisogna controllare qualcos'altro che porta a questo problema?
ringrazio

Gianluca
MarcoKSW

Re: problemi con infocenter lanci k sw 2001

Messaggio da leggere da MarcoKSW »

Ciao luka63,
prova a fare una diagnosi al clima, se non ricordo male devi tener premuto il tasto "clima/date" e poi girare la chiave d'accensione da off a on, e vedi che tipo di errore ti da (se è il clima impazzito), ma quando dici da automatico a manuale intendi da FULL AUTO ad AUTO ?
Saluti
Marco
L'Italia è bellissima!!!
luka63

ciao, allora ho fatto la diagnosi al clima e mi compare un numero -14- cosa significa?
riguardo il passaggio da automatico a manuale: accendo il clima sia in auto o full auto e dopo alcuni minuti mi passa in manuale, cioè mi compaiono quelle stanghette che puoi regolare azionando i pulsanti + o - dell'infocenter per regolare la temperatura abitacolo. in poche parole non regola più la mandata dell'aria e temperatura a secondo di quello che io ho impostato.
grazie

saluti
kolindon

Messaggio da leggere da kolindon »

Forse è il sensore temperatura aria abitacolo...
Marco_S

Messaggio da leggere da Marco_S »

Scusami,non ho ben capito il problema.Le stanghette che tu dici sono sempre visualizzate,anche durante il funzionamento automatico,durante il quale volendo puoi intervenire sulla velocità del ventilatore e della gestione flussi:se lo fai vedrai la scritta in alto passare da "full auto" ad "auto",che significa che l'automatismo si mantiene,tranne che per l'elemento sul quale sei intervenuto,che verrà lasciato come lo hai impostato tu.
Peraltro non esiste un funzionamento manuale nel climatizzatore della k: devi sempre impostare la temperatura,e l'automatismo agisce su tutti i parametri,tranne quelli che eventualmente hai impostato a mano,per raggiungere e mantenere la temperatura impostata.
luka63

ciao, per farmi capire meglio domani ti scrivo allegando foto del problema

grazie

buon fine settimana
luka63

ciao, per caso sai anche dirmi dove posso trovarlo?

grazie

buon fine settimana

ciao
Marco_S

Messaggio da leggere da Marco_S »

Ok...
luka63

ciao, ti allego le foto per speigare meglio il problema.

allora, quando accendo il clima o riscaldatore per alcuni minuti si vede il dispay come in figura (figure 1 e 2) . aumentando o diminuendo la temperatura l'infocenter dovrebbe gestire in automatico la cosa, invece dopo alcuni minuti passa nella modalità manuale (figura 3). ho provato con un altro infocenter prestato da un mio amico, ma sempre la stessa cosa. sai per caso la causa del problema?

grazie

saluti
Allegati
3.jpg
3.jpg (61.16 KiB) Visto 631 volte
2.jpg
2.jpg (124.62 KiB) Visto 631 volte
1.jpg
1.jpg (171.02 KiB) Visto 631 volte
MarcoKSW

Messaggio da leggere da MarcoKSW »

Ciao luka63,
ti giuro che non ho mai visto una cosa del genere, secondo me è da varaiare qualcosa nel menù che gestisce tipo la lingua del display, stasera rileggo il libretto d.m. e verifico.
Saluti
Marco
L'Italia è bellissima!!!
Rispondi

Torna a “K”