Comunque a me continua a sembrarmi strano, io il problema col pulisci contatti l'ho risolto con le plafoniere sotto il parasole, però prima di questa operazione non si accendevano per nulla, ecco perchè mi sembra strano che sia questione di contatti visto che si accendono.
Secondo me sono di serie8-), comunque proverò a pulirle e vi farò sapere.
luci di cortesia PosterioriX(
Re: luci di cortesia PosterioriX(
se le smonti dovresti trovare tre fili che arrivano alla lampada. ecco spiegato l'arcano. è una delle due fasi che non alimenta correttamente. verifica. la mia è in officina per tagliano e non posso verificare. ciao
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
-
Zufiusto63
Sulla mia 1.9jtd SW, le luci di cortesia per i passeggeri posteriori, si accendono automaticamente alla apertura delle portiere, allo spegnimento del quadro e si spengono da sole. Se provo sia a quadro acceso che spento, posso accenderle manualmente.
Una di queste ha smesso di funzionare manualmente, Automaticamente invece funziona correttamente.
Smontata, ho constatato che il problema (già trattato sul forum) è il microinterruttore interno che ha smesso di funzionare. Nessuna possibilità di riparazione e quindi ho sostituita la plafoniera con quella lato guidatore.
Una di queste ha smesso di funzionare manualmente, Automaticamente invece funziona correttamente.
Smontata, ho constatato che il problema (già trattato sul forum) è il microinterruttore interno che ha smesso di funzionare. Nessuna possibilità di riparazione e quindi ho sostituita la plafoniera con quella lato guidatore.
Zufiusto63
Grazie delle risposte comunque proverò con il pulisci contatti ,altrimenti vedrò di comprarle nuove, non credo che stiano una grande cifra.
Ma esistono di concorrenza??
Ma esistono di concorrenza??
-
Zufiusto63
se ti interessa..
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 56363a31b5
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 56363a31b5
Zufiusto63
Comunque quella è la plafoniera posteriore del porta bagagli, io intendo quelle dietro ai sedili posteriori..