luci di cortesia PosterioriX(
luci di cortesia PosterioriX(
Salve a tutti.
Come mai le luci di cortesia posteriori della lybra si accendono soltanto a macchina accesa???
è un problema xchbe riguarda tutti presuppongo!!!
Come mai le luci di cortesia posteriori della lybra si accendono soltanto a macchina accesa???
è un problema xchbe riguarda tutti presuppongo!!!
-
Silvano[IT-RU]
Re: luci di cortesia PosterioriX(
Cosa vuoi dire? Le luci che illuminano la maniglia?
presupponi male. Le mie si accendono insieme alle anteriori, anche a motore spento.
Controlla le tue, avrai qualcosa che non va nell'impianto elettrico (però non so cosa indicarti per verificare..).
Controlla le tue, avrai qualcosa che non va nell'impianto elettrico (però non so cosa indicarti per verificare..).
Voglio dire le luci a plafoniera che sono presenti sulla cappottina posteriore , si accendono soltanto con l'accensione e lo spegnimento del quadro insieme a quelle anteriori.
Però se a macchina spenta o in movimento voglio accendere dietro non funzionano a differenza di quelle anteriori che puoi usarle anche mentre guidi, ma credo sia una cosa di tutti , non credo sia un mio problema....Vero???
...MATTIA...
Però se a macchina spenta o in movimento voglio accendere dietro non funzionano a differenza di quelle anteriori che puoi usarle anche mentre guidi, ma credo sia una cosa di tutti , non credo sia un mio problema....Vero???
...MATTIA...
se non ricordo male avevo il tuo stesso problema solo con una plafoniera e da li capii che era proprio la plafoniera. il problema era causato da ossidazione dei contatti. se è la stessa cosa devi smontarle provere con un pò di spray per contatti. nel mio caso non fù sufficiente, dovetti pulire per ene.
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
confermo anche a me e bastato un po spray per farle tornare alla normalità
-
Silvano[IT-RU]
Come sopra, però strano, vedo che è un problema ricorrente...io che pensavo di essere l'unico=)
Ma, io ci provo , però sinceramente credevo fosse una caratteristica di tutte le lybra, e comunque vi faccio notare che ci accendono ugualmente quando avvio il quadro , quindi non credo sia un problema di ossidazione altrimenti non funzionerebbero proprio.
Comunque la mia è una Sw del 2000 qualcuno di voi ha lo stesso "problema" o è una cosa di serie??
Comunque la mia è una Sw del 2000 qualcuno di voi ha lo stesso "problema" o è una cosa di serie??
Assolutamente, le mie funzionano sempre, anzi a volte i miei bimbi le lasciano accese tutta la notte. Mi sembra strano quello che ti capita, boooooo!!!!8-)8-)8-)
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#0000FF]Lancia Lybra SW 1.9 115 CV Grigia - Multimedializzata
Cruise control artigianale - 120.000 Km -
[/color][/b]-
marcantonio
Stesso problema , la mia SW del 2001, ma mio figlio si ricorda che anche durante la marcia si accendevano ora non + sicuramente deve smontarli e utilizzare lo spray ti faccio sapere.