I cerchi di Gianni
-
Gianni
Re: I cerchi di Gianni
-
DarioVX
Personalmente preferisco quelli di serie, sia da 16 ma sopratutto da 17".
Cmq i gusti non si discutono.
Cmq i gusti non si discutono.
-
RicMjet
Scusate, ma non mi piacciono. Fa tanto Classe E e su Thesis (a prescindere dalla somiglianza con la crucca) non donano. E' inutile cercare di snellire la fiancata con queste soluzioni. Ci vuole un cerchio 17 o 18, ma con molte razze relativamente sottili, che creino movimento, vicine l'una alle altre......qualcosa tipo i cerchi 16 b-color di Musa.
Ciao Ric
Ciao Ric
-
Gianni
Ric ho provato anche quelli ho chiesto in Concessionaria se quei cerchi che la Musa ha,se ci sono anche per la THESIS,la risposta e stata "ci sono,ma solo per la Musa"
))
-
Wilhelm
Ho visto oggi in natura quelli della centenario. Stanno molto bene alla Thesis. Però sono 18' e costeranno troppo...
-
Gianni
E vero sono molto belli quelli della THESIS centenario,purtroppo non credo che ci sia molto scelta per i cerchi sulla THESIS
-
Puma
Ti confesso che la prima volta che ho visto le foto ho pensato che non stessero bene sull'auto,ma già adesso che rivedo le foto mi piacciono! Forse è davvero solo questione di abitudine!
detto questo,forse erano meglio i 17"
Saluti
detto questo,forse erano meglio i 17"
Saluti
-
Gianni
Devo dire la verità Puma anche a me la prima volta mi ha fatto lo stesso effetto, la stessa cosa fu quando per la prima volta vidi la THESIS.L'impatto fu micidiale
))) e chiaro che con i 17" e tutt'altra musica,comunque credo che vada bene anche cosi.
-
HFil
Imho.. i cerchi in se' non sono male e starebbero anche bene.. se fossero stati almeno un pollice o 2 in piu, li trovo piccoli con gomma alta, davvero fossero piu grandi non starebbero male
comunque ti faccio i complimenti perche almeno ti sei distinto dalle altre Thesis e l'hai pure resa leggermente piu aggressiva
bye
comunque ti faccio i complimenti perche almeno ti sei distinto dalle altre Thesis e l'hai pure resa leggermente piu aggressiva
bye