I cerchi di Gianni

Mercatino
Gallery
Gianni

Re: I cerchi di Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

:-))))))))))))))))credimi Viva sta macchina e molto particolare :-)))il fatto e che non si vedono molte THESIS in giro con cerchi in lega per poter dire quelli sono belli,quelli sono brutti,sicchè d'accordo con Corrado abbiamo pensato di pubblicare le foto della mia THESIS per poter dare qualche idea ad un futuro acquirente prima di comprare cerchi in lega per la THESIS,figurati per poter mettere sti cerchi ho dovuto mettere un distanziatore di 5mm,i miei preferiti erano ALESSIO FUSION ma e andato tutto diversamente,va bene cosi :-)))))))
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

Personalmente preferisco quelli di serie, sia da 16 ma sopratutto da 17".
Cmq i gusti non si discutono.
Gianni

E vero Dario i gusti son gusti :-))))))))))))))
RicMjet

Messaggio da leggere da RicMjet »

Scusate, ma non mi piacciono. Fa tanto Classe E e su Thesis (a prescindere dalla somiglianza con la crucca) non donano. E' inutile cercare di snellire la fiancata con queste soluzioni. Ci vuole un cerchio 17 o 18, ma con molte razze relativamente sottili, che creino movimento, vicine l'una alle altre......qualcosa tipo i cerchi 16 b-color di Musa.

Ciao Ric
Gianni

Ric ho provato anche quelli ho chiesto in Concessionaria se quei cerchi che la Musa ha,se ci sono anche per la THESIS,la risposta e stata "ci sono,ma solo per la Musa" :-)))
Wilhelm

Messaggio da leggere da Wilhelm »

Ho visto oggi in natura quelli della centenario. Stanno molto bene alla Thesis. Però sono 18' e costeranno troppo...
Gianni

E vero sono molto belli quelli della THESIS centenario,purtroppo non credo che ci sia molto scelta per i cerchi sulla THESIS
Puma

Messaggio da leggere da Puma »

Ti confesso che la prima volta che ho visto le foto ho pensato che non stessero bene sull'auto,ma già adesso che rivedo le foto mi piacciono! Forse è davvero solo questione di abitudine!
detto questo,forse erano meglio i 17"
Saluti
Gianni

Devo dire la verità Puma anche a me la prima volta mi ha fatto lo stesso effetto, la stessa cosa fu quando per la prima volta vidi la THESIS.L'impatto fu micidiale :-)))) e chiaro che con i 17" e tutt'altra musica,comunque credo che vada bene anche cosi.
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

Imho.. i cerchi in se' non sono male e starebbero anche bene.. se fossero stati almeno un pollice o 2 in piu, li trovo piccoli con gomma alta, davvero fossero piu grandi non starebbero male
comunque ti faccio i complimenti perche almeno ti sei distinto dalle altre Thesis e l'hai pure resa leggermente piu aggressiva
bye
Rispondi

Torna a “Thesis”