Da Emanuele: Avvistamenti
Re: Da Emanuele: Avvistamenti
certo, è la mia.
il colore non era esattamente quello originale (ma quasi...) ora è finalmente bronzo longchamps come quando uscì dalla fabbrica...
Lo spazio: caro Andrea puoi trovare dei tesori a poche migliaia di euro da sistemare con calma, mentre a Milano un box nella mia zona viene circa 50.000 euro...
Ciao
Corrado
il colore non era esattamente quello originale (ma quasi...) ora è finalmente bronzo longchamps come quando uscì dalla fabbrica...
Lo spazio: caro Andrea puoi trovare dei tesori a poche migliaia di euro da sistemare con calma, mentre a Milano un box nella mia zona viene circa 50.000 euro...
Ciao
Corrado
.....scusate l'intromissione: noto sullo sfondo anche qualche Alfa, per caso avete curiosato anche attorno a quelle??
Certo, ma è poca roba ..ti posso elencare sommariamente quelle che ho visto (e in parte fotografato):
- Giulia 1300 '65 azzurrina
- nuova Giulia
- alfetta bianca
- alfa 75
- Giulia 1300 '65 azzurrina
- nuova Giulia
- alfetta bianca
- alfa 75
Ciao Emanuele,mi potresti mandare il tel del proprietario delle auto alla mia mail?te la mando è questa:mmtesti@libero.it.
Saluti Mauro
Saluti Mauro
La beta coupè cè ancora, in ke stato è? Che motorizzazione? come posso contattarlo? mi mandate qualcosa x sapere? Grazie
altra foto: beta
Messaggio di Emanuele:
"Mi ero dimenticato di una povera Lancia beta (1300 credo perchè risulta avere 60kW) nera in condizioni .. così così ma a 500 euro si può pensarci su.. nota la splendida ma priva di motore fiat dino.."

"Mi ero dimenticato di una povera Lancia beta (1300 credo perchè risulta avere 60kW) nera in condizioni .. così così ma a 500 euro si può pensarci su.. nota la splendida ma priva di motore fiat dino.."

per corrado
un saluto a tutti io sono nuovo di questo forum volevo chiedere un grandissimo favore a corrado se percortesia mi potresti dare un numero telefonico oppure farmi tramite con il proprietario di queste favolose autovetture aspetto tua risposta
grazie per tutto ciò che riuscirai a fare
grazie per tutto ciò che riuscirai a fare
Re: per corrado
Ciao Fabio e benvenuto; quanto alle informazioni devi chiedere ad Emanuele (io pubblico le foto per una questione tecnica, sono il moderatore).
Guarda in questo messaggio le indicazioni che ha dato ad altro partecipante:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... =886&t=882
ciao
Corrado
Guarda in questo messaggio le indicazioni che ha dato ad altro partecipante:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... =886&t=882
ciao
Corrado