Da Emanuele: Avvistamenti

Corrado

Da Emanuele: Avvistamenti

Messaggio da leggere da Corrado »

Messaggio e foto di Emanuele

Con Francesco siamo andati a vedere in campagna un deposito all'aria aperta di una cinquantina di vetture, la più disparate.. ho fotografato le Lancia, un sei sette in tutto..
Il tizio, una specie di accumulatore di vetture un pò contadino un pò muratore, se le vende a prezzi bassi (tipo la beta coupè 500 euro)
la flavia 2000 Lx era è con guida a destra, sebbene la targa sia sempre stata italiana..

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Corrado

Re: Da Emanuele: Avvistamenti

mi scuso con MarcoLancia, maxb, Rena, Dante e chi aveva risposto al thread precedente, ma poiché i problemi tecnici sono ora risolti ho preferito reinserire un nuovo 3d in modo da non generare confusione.
Ciao
Corrado
biagio

Messaggio da leggere da biagio »

come fare per contrattare il contadino.ciao Biagio
emanuele

Messaggio da leggere da emanuele »

per questioni di privacy, non credo di poter pubblicare il suo n. di cell.. comq si chiama Benedetto e sta dalle parti di Prima porta, per mail ti posso comunicare il num. a quale vettura sei interessato?
oltre a quelle delle foto c'è una beta coupè s3 nera, recuperabile, e un rottame di hpe volumex che però dice non essere sua (ma è abbandonata nel suo terreno).
DanRap

Messaggio da leggere da DanRap »

La fulvia sembra ottima!!
andreampx

Messaggio da leggere da andreampx »

ciao Corrado, come era la flavia 2000 lx con guida a dx ?

curiosità!

a mè sembra bellissima.....

ciao

andrea
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

La fulvietta è stata malamente riverniciata (ha le screpolature e sembra "glassata"), gli interni giù;
la 2000 non starebbe malissimo (a parte verniciatura e sedili) se non fosse che è radiata..
Corrado

Fantastica, da vero Lancista, visti i prezzi che immagino bassi se solo avessi spazio me la porterei a casa.
Quando Emanuele mi ha mandato le foto mi veniva da piangere ;-)
Corrado

la guida a dx meriterebbe un lavoretto come questo...
che posso pubblicare grazie a Dante per il reporting costante sullo stato dei lavori
Immagine
andreampx

Messaggio da leggere da andreampx »

ottimo la voro direi, ma non è la tua? che mi sebra oro di colore....

ti ricordi quando ci siamo parlati li da tè, se fosse per mè le salverei tutte... ma un passo alla volta

e ora come ora prediligo la Flaminia....

lo spazio fortunatamente a mè non manca, ma con quello ci fai veramente poco.....

ciao

andrea
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”