Da Emanuele: Avvistamenti

Corrado

Re: Da Emanuele: Avvistamenti

Messaggio da leggere da Corrado »

certo, è la mia.
il colore non era esattamente quello originale (ma quasi...) ora è finalmente bronzo longchamps come quando uscì dalla fabbrica...
Lo spazio: caro Andrea puoi trovare dei tesori a poche migliaia di euro da sistemare con calma, mentre a Milano un box nella mia zona viene circa 50.000 euro...
Ciao
Corrado
alfalancia

Messaggio da leggere da alfalancia »

.....scusate l'intromissione: noto sullo sfondo anche qualche Alfa, per caso avete curiosato anche attorno a quelle??
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Certo, ma è poca roba ..ti posso elencare sommariamente quelle che ho visto (e in parte fotografato):
- Giulia 1300 '65 azzurrina
- nuova Giulia
- alfetta bianca
- alfa 75
Mauro

Messaggio da leggere da Mauro »

Ciao Emanuele,mi potresti mandare il tel del proprietario delle auto alla mia mail?te la mando è questa:mmtesti@libero.it.

Saluti Mauro
MarcoLancia

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

La beta coupè cè ancora, in ke stato è? Che motorizzazione? come posso contattarlo? mi mandate qualcosa x sapere? Grazie
Corrado

altra foto: beta

Messaggio di Emanuele:

"Mi ero dimenticato di una povera Lancia beta (1300 credo perchè risulta avere 60kW) nera in condizioni .. così così ma a 500 euro si può pensarci su.. nota la splendida ma priva di motore fiat dino.."
Immagine
fabio

per corrado

Messaggio da leggere da fabio »

un saluto a tutti io sono nuovo di questo forum volevo chiedere un grandissimo favore a corrado se percortesia mi potresti dare un numero telefonico oppure farmi tramite con il proprietario di queste favolose autovetture aspetto tua risposta

grazie per tutto ciò che riuscirai a fare
Corrado

Re: per corrado

Ciao Fabio e benvenuto; quanto alle informazioni devi chiedere ad Emanuele (io pubblico le foto per una questione tecnica, sono il moderatore).
Guarda in questo messaggio le indicazioni che ha dato ad altro partecipante:

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... =886&t=882

ciao
Corrado
alfalancia

Messaggio da leggere da alfalancia »

ok ti ringrazio comunque!
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”