Serbatoio tergicristallo da cambiare
Re: Serbatoio tergicristallo da cambiare
Per avere piu' visuale togli il faro sinistro,vedi meglio la zona del motorino ed una eventuale perdita
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Grazie per le risposte ragà, anche se credo che la perdita sia dalla parte del fondo del serbatoio e non del gommino, perchè toccando con le dita la base del motorino è asciutta.
Comunque appena farà una giornata di bel tempo, smonterò il faro per vedere meglio.
Nel caso dovessi rimuovere per riparare o sostituire la vaschetta, che procedura?
Grazie, Antonio.
Comunque appena farà una giornata di bel tempo, smonterò il faro per vedere meglio.
Nel caso dovessi rimuovere per riparare o sostituire la vaschetta, che procedura?
Grazie, Antonio.
EX possessore di Lybra 1.9 JTD 115CV SW (No Navi) - 2002 - 16 anni e 402.000 Km felicemente percorsi.
antonio (CZ)
antonio (CZ)
Per sfilarla occorre togliera la ruota sx ed il lochero passaruota,fatto questo troverai 3 viti da 7mm un po' di contorsionismo e viene via.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Buongiorno ragazzi!!! finalmente qui a Lussemburgo qualche bella giornata e mi sono dedicato al problema. Alla fine ho tolto entrambi i tubicini che portano acqua agli spruzzini anteriori e posteriori e qui la mia sorpresa, SOTTO erano completamente mangiati. Scoperto il problema, ho tagliato dove serviva e riagganciati, ora funziona tutto nuovamente!!!
Lancia Lybra SW - 2.4 JTD 110 kW
ottimo!(tu)