Problema contagiri
Re: Problema contagiri
togliendo il connettore laterale le lancette del contachilometri e contagiri devono arrivare a fondo scala velocemente e poi ritornare a zero piu' lentamente, se non succede questo lo strumento o i cavi che arrivano hanno qualche problema, questa ultima ipotesi è difficile che avvenga ma non impossibile
L'ho fatto più volte però con il quadro acceso, sarà stato per questo che non ha fatto propio così? Dovevo farlo a quadro spento?
È strano che non succede questa cosa, però funziona tutto tranne la lancetta della benzina, quindi non credo propio che ci sia un problema anche se ciò non accade
Ok riproverò e vi farò sapere
Ragazzi ho effettuato tutte le prove che dovevo ma non si è mai mossa, adesso ho smontato totalmente il quadro ed ho visto che il meccanismo che fa muovere la lancetta sta incastrato sulla scheda, sotto a 4 piedini che poggiano sulla scheda, pensavo fosse sporco dopo aver pulito i contatti per alcuni giorni ha funzionato, ma adesso ha ripreso a stare ferma, il problema è propio lo strumento che muove la lancetta, vi posto la foto qualcuno sa come trovare questo ricambio singolo online?
- Allegati
-
- img-20160408-wa0008-1.jpg (190.34 KiB) Visto 312 volte
Conviene andare da un demolitore, con pochi euro prendi tutto il quadro