Poi sposo il Portos Pensiero, condivido tutto.
Con Lillo, e in funzione di quello che ha detto Portos, non sono d'accordo per relegare o almeno imputare come luogo ideale per il cazzeggio Wapp, a me manca proprio quello sul forum.
Anche quello che dice Paolo, quello di Bolzano, è giustissimo, per la privacy (ma è elemento fondamentale per un gruppo aperto/chiuso) e, con ritrosia, anche sulle 14/15 persone oramai perse sul forum, quelle che Andrea dice ......... non mi cachi? allora io non caco te....! e che io, in nome di un piacere seppur effimero di girare per l'Italia e di trovare sempre qualche amico da andare a trovare cerco di seguire su piattaforme diverse.
Ridacchio se ripenso a quanto sia vero il pensiero divertito di Andrea che mi definisce - a ragion veduta - polemico e invece apprezza il mio mettere da parte la polemica per frequentare di qua e di la. Questo non mi impedisce di fare qualche divertente polemichetta anche su Wapp per mantenermi in forma, con Marce sulle quotidiane foto del mare prese da siti e spacciate come la vista dalla propria casa o auto, con Rosario Garibaldi (vedi sopra) in risposta alla sua Talebana avversione al simbolo dell'elica affibbiando etichette in parte vere e in parte dettate dall'invidia per le caratteristiche e le qualità di un marchio, con molti utenti che postano quotidianamente piatti da mangiare di tutti i tipi e di tutte le calorie quando sono a dieta dalla nascita, e via dicendo.
Quello che mi dispiace e che i vostri messaggi sono quasi esclusivamente di costatazione di una situazione di fatto e mai propositivi per cambiare qualcosa. Ma questo non è stato e non sarà l'ultimo sasso in piccionaia da parte mia.