scambiatore riscaldamento abitacolo introvabile...:X:X
Re: scambiatore riscaldamento abitacolo introvabile...:X:X
speriamo pero io non demordo se lo trovo lo terrò come ricambio ..... non si sa mai..........
:D

fai bene,certamente col ricambio nuovo sei piu' tranquillo(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Elettriko contattati anche la ditta datami da te questa e la loro risposta:
Nuovo messaggio da: avitabiles.a.s Top Rated Seller(4,547Red Star)
Questo codice non lo riusciamo più a fornire. Ci dispiace
Risposta
avitabiles.a.s
Nuovo messaggio da: avitabiles.a.s Top Rated Seller(4,547Red Star)
Risposta
avitabiles.a.s
giu Scritto:
-------------------------------------------------------
> dreade , grazie lo stesso sentito pure loro e non
> ne fanno più dal 2012 ormai fuori produzione
> bisogna tentare in lancia ma al costo 200 euro....
> se lo anno :S starò a vedere come si evolve la
> cosa...........
Allora ho chiamato personalmente il titolare della ditta che è un super tecnico del settore. Mi ha detto di non usare assolutamente alcun turafalle. Ne ha già uno con cui si sostituisce quello rotto. I suoi collaboratori ti hanno detto che non è disponibile perchè questo che ti darebbero è un centimetro e mezzo più largo per cui dovresti limare il cassettino che lo contiene. Eccezionalmente se gli mandi sia il cassettino che il radiatore la modifica te la fanno loro e spendi in tutto 100 euro più qualcosa per la spedizione. Puoi rivolgerti al Sig. Luigi al n. 338 3291825 che è un mio amico personale(mi chiamo Antonio) ed è già al corrente di tutto. Si tratta di professionisti molto seri e puoi andare tranquillo. Fammi sapere. Saluti
> dreade , grazie lo stesso sentito pure loro e non
> ne fanno più dal 2012 ormai fuori produzione
> bisogna tentare in lancia ma al costo 200 euro....
> se lo anno :S starò a vedere come si evolve la
> cosa...........
Allora ho chiamato personalmente il titolare della ditta che è un super tecnico del settore. Mi ha detto di non usare assolutamente alcun turafalle. Ne ha già uno con cui si sostituisce quello rotto. I suoi collaboratori ti hanno detto che non è disponibile perchè questo che ti darebbero è un centimetro e mezzo più largo per cui dovresti limare il cassettino che lo contiene. Eccezionalmente se gli mandi sia il cassettino che il radiatore la modifica te la fanno loro e spendi in tutto 100 euro più qualcosa per la spedizione. Puoi rivolgerti al Sig. Luigi al n. 338 3291825 che è un mio amico personale(mi chiamo Antonio) ed è già al corrente di tutto. Si tratta di professionisti molto seri e puoi andare tranquillo. Fammi sapere. Saluti
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
dreade (Antonio) ti ringrazio moltissimo per l'interessamento ma purtroppo ho già buttato ieri il turafalle ,
e sembra che ho risolto ................pero ne terrò conto del Sig. Luigi e che fanno questi tipi di lavori ............
e sembra che ho risolto ................pero ne terrò conto del Sig. Luigi e che fanno questi tipi di lavori ............

giu Scritto:
> dreade (Antonio) ti ringrazio moltissimo per
> l'interessamento ma purtroppo ho già buttato ieri
> il turafalle ,
> e sembra che ho risolto ................pero ne
> terrò conto del Sig. Luigi e che fanno questi
> tipi di lavori ............
Speriamo bene :S
> dreade (Antonio) ti ringrazio moltissimo per
> l'interessamento ma purtroppo ho già buttato ieri
> il turafalle ,
> e sembra che ho risolto ................pero ne
> terrò conto del Sig. Luigi e che fanno questi
> tipi di lavori ............

Speriamo bene :S
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
Tranquillo che quel turafalle che hai usato non causa alcun problema.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
aggiornamento.............(:P)
giovedì scorso navigando in internet sono riuscito a trovare lo scambiatore riscaldamento abitacolo ormai introvabile era un fondo di magazzino di una azienda tedesca
:D fortunatamente era anche l'ultimo pero era senza la protezione nera dei laterali e frontali e senza gli or perché smarriti ,non mi e interessato me lo sono fatto subito spedire anche perché e ultimo e poi al costo 109,00 euro con la spedizione .........
:D:D
ora devo solo ricordarmi come smontare il vecchio senza smontare tutto ,domani se ho tempo incomincio a capire cosa smontare.......(tu)
ps: se riesco cercherò di fare una guida.............>:D<
giovedì scorso navigando in internet sono riuscito a trovare lo scambiatore riscaldamento abitacolo ormai introvabile era un fondo di magazzino di una azienda tedesca

ora devo solo ricordarmi come smontare il vecchio senza smontare tutto ,domani se ho tempo incomincio a capire cosa smontare.......(tu)
ps: se riesco cercherò di fare una guida.............>:D<
- Allegati
-
- 20150804_133441.jpg (165.89 KiB) Visto 259 volte
-
- 20150804_133659.jpg (159.09 KiB) Visto 259 volte
giu Scritto:
> aggiornamento.............(:P)
Solo per curiosità, con Carpi Radiatori non avevi poi risolto nulla?
> aggiornamento.............(:P)
Solo per curiosità, con Carpi Radiatori non avevi poi risolto nulla?
Daniele - fiat1100d
Lybra 1.8 LX berlina, 07/2003
Lybra 1.8 LX berlina, 07/2003
con tutti quelli che ho chiamato ora non ricordo , ma penso di no se no non avrei continuato a cercarlo .........