fulvia sport competizione

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
conteemi

Re: fulvia sport competizione

Messaggio da leggere da conteemi »

Purtroppo ho i cerchi ma non i dadi.....
gerardoc

Messaggio da leggere da gerardoc »

Lucio, i cerchi che ho visto e che ho avuto, montavano con dadi comuni, il canale era uguale pei i quattro,sono curioso di vedere una foto dei tuoi.
lucioemilio

Messaggio da leggere da lucioemilio »

l'unica foto sotto mano per ora è questa. il cerchio montato dietro sempre da 8 x 13 ha il canale stretto e poi fa un angolo di 90 gradi a cui si attaccano le 4 razze. quello appoggiato a terra è invece uno da montare all'anteriore e come si vede il canale non fa un angolo a 90 gradi ma è per così dire svasato e visibilmente le razze sono attaccate molto più all'interno. Le ruote erano con la macchina anche se al momento dell'acquisto aveva i campagnolo da 6 x 13 con delle gomme intermedie (perché nell'ultima gara di hockneheim del 75 pioveva) e hanno ancora le slick. spero di essermi spiegato.

Per favore guarda il volante che si vede nella foto è un fusina a tre razze: può essere corretto per la 1200 HF ? c'è l'ho da una vita ed è il volante che metto ad ogni restauro sulla fulvia di turno. ieri cercando la foto dei cerchi l'ho notato. Non mi ricordavo di averlo....comincio a perdere i colpi...o forse ho in giro troppa roba e non ho mai avuto il tempo di catalogarla.
Allegati
ruote bwa 8x13 - copia.jpg
ruote bwa 8x13 - copia.jpg (68.27 KiB) Visto 462 volte
gerardoc

lucio inconfondibile!! È un Fusina e mi sembra anche quello giusto per la 1200, se poi il diametro è di 380mm è come se avessi vinto alla lotteria:)
comunque anche da 360mm và benissimo. i bwa sono uguali a quelli che avevo io, non capisco dei bulloni così lunghi
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

Che bella questa foto...
Grazie ancora Luigi per avermela concessa per il mio libro. La adoro!
Immagine
racing

Messaggio da leggere da racing »

Che libero e quando

Saluti Andreas
gerardoc

Ritorno sul discorso " cerchi Campagnolo" 7x13, 5,5x13 e 6x13" hanno le boccole in acciaio per dadi di fissaggio, con angolo di 60° e non di forma sferica come per i Cromodora.
Rispondi

Torna a “Fulvia”