Quando sostituii la pompa frizione lavorare sull'asta fu molto scomodo,ed ero a casa,con l'occorrente... Il gruppo pedali con le leve rende difficile accesso ad una pinza con i becchi lunghi e sottili x la piccola molletta che ferma il silent block nel piccolo forellino del perno pedale frizione,otto volte su dieci ti cade nel tappetino (c'è praticamente posto x la mano di uno gnomo),la molla del pedale frizione lo tiene sempre in posizione di riposo e ti è di ostacolo davanti,a meno chè non lo leghi (fascetta?) O non sganci la molla,però poi hai una cosa in più da rimontare e la molla è abbastanza dura. Poi dovresti avere un ponte x sollevare la vettura almeno ad altezza braccia x lavorare in una posizione decente,io ho provato incurvato con la schiena ed è molto,e non puoi smontare il sedile al volo

. Comunque è nche vero che sostituire il silent block è più semplice ed economico e io,non essendo un mecca,certe astuzie di smontaggio e rimontaggio non le conosco e da profano ho tribolato

....buona giornata a tutti