SEDILI RISCALDABILI HELP
Re: SEDILI RISCALDABILI HELP
Grazie,provero' a controllare il rele'.Strano non hai vicino al portamonete l'icono con il simbolo del sedile e le 2 spiette che si accendono quando azioni il tastino?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie,provero' a controllare il rele'.Strano non
> hai vicino al portamonete l'icono con il simbolo
> del sedile e le 2 spiette che si accendono quando
> azioni il tastino?
no,e vi ho detto che questo interno in pelle blu l'ho trapiantato...prima avevo alcantara azzurra...non sapevo di questa console
> Grazie,provero' a controllare il rele'.Strano non
> hai vicino al portamonete l'icono con il simbolo
> del sedile e le 2 spiette che si accendono quando
> azioni il tastino?
no,e vi ho detto che questo interno in pelle blu l'ho trapiantato...prima avevo alcantara azzurra...non sapevo di questa console
Ah gia' non ricordavo.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ecco la foto dei pulsanti sulla console, uno acceso e uno spento. Confermo che quando li accendo non si sente il rumore del relè che attacca, ma i sedili scaldano. ciao
- Allegati
-
- foto.jpg (133.21 KiB) Visto 677 volte
Stamani ho provato stessa cosa(tempo fa le spie si illuminavano tutte e 2 ora come te solo quella lato guida)non sento nessun rele' entrare in funzione spia lato guida accesa ma sedile freddo,provero' a verificare la tensione.
-
a me si accendono entrambe, solamente ho fatto la foto con acceso il solo sedile guida 

spero di esservi di aiuto , il relè del riscaldamento sedili che voi cercate si trova nella scatola fusibili sotto al volante : vedi allegato ciao......

- Allegati
-
- uso%20e%20manutenzione.pdf - adobe reader.jpg (33.86 KiB) Visto 677 volte
giu Scritto:
> spero di esservi di aiuto , il relè del
> riscaldamento sedili che voi cercate si trova
> nella scatola fusibili sotto al volante : vedi
> allegato ciao......
Mille grazie. Scusa se approfitto ma avresti anche lo schema esaustivo dei relè J36 e J37 che si dovrebbero trovare nello sportellino nel cofano presso il parabrezza più o meno all'altezza del cruscotto ? e del relativo fusibile da 70 A sopra alla batteria ? entrambi dovrebbero servire ad attivare il riscaldatore supplementare che pare sia di serie sulla EXECUTIVE e sull'Emblema. (Werner lo utilizza e noi siamo al freddo !
)
> spero di esservi di aiuto , il relè del
> riscaldamento sedili che voi cercate si trova
> nella scatola fusibili sotto al volante : vedi
> allegato ciao......

Mille grazie. Scusa se approfitto ma avresti anche lo schema esaustivo dei relè J36 e J37 che si dovrebbero trovare nello sportellino nel cofano presso il parabrezza più o meno all'altezza del cruscotto ? e del relativo fusibile da 70 A sopra alla batteria ? entrambi dovrebbero servire ad attivare il riscaldatore supplementare che pare sia di serie sulla EXECUTIVE e sull'Emblema. (Werner lo utilizza e noi siamo al freddo !

LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
ciao deadre, allora oltre allo schema che ti ha messo bronx_pl ,
puoi vedere questo l'allegato e qui ti indicano dove si trovano i due relè ,j36 e j37
dovrebbero essere attacati al parafiamma in centro e all'interno motore dietro cruscotto..........
ps: a me non risulta nessun un fusibile da 70 amper nel cofano per riscaldare i sedili ,
ma invece nello sportellino vicino al parabrezza che intendi te , risulta esserci quello che fa riscaldare il gasolio che è una'altra cosa ,
poi mi risulta un'altro fusibile sopra alla batteria da 70 amper ma quello alimenta molti fusibili n. 3-4-8 in centralina ,
e fusibili n. 6-7-8-9-11-12-13-14 sulla staffa ausiliaria .
e risulta uno da 20 amper che serve per il riscaldamento dei sedili e sarebbe il n' 14..........
puoi vedere questo l'allegato e qui ti indicano dove si trovano i due relè ,j36 e j37
dovrebbero essere attacati al parafiamma in centro e all'interno motore dietro cruscotto..........

ps: a me non risulta nessun un fusibile da 70 amper nel cofano per riscaldare i sedili ,
ma invece nello sportellino vicino al parabrezza che intendi te , risulta esserci quello che fa riscaldare il gasolio che è una'altra cosa ,
poi mi risulta un'altro fusibile sopra alla batteria da 70 amper ma quello alimenta molti fusibili n. 3-4-8 in centralina ,
e fusibili n. 6-7-8-9-11-12-13-14 sulla staffa ausiliaria .
e risulta uno da 20 amper che serve per il riscaldamento dei sedili e sarebbe il n' 14..........

- Allegati
-
- immagine[1].jpg (201.18 KiB) Visto 677 volte