SEDILI RISCALDABILI HELP
-
SEDILI RISCALDABILI HELP
salve ragazzi volevo chiedervi una cosa.nella mia lancia lybra sw lx del 2001 gli ho trapiantato un interno in pelle blu notte .....i sedili anteriori hanno tutte le regolazioni manuali tranne il lombare lato guida e poi entrambi hanno un tastino per il riscaldamento del sedile.montando tutto ho notato che con le due prese di corrente che ci sono sotto ,la gialla e la nera,mi son trovato bene perché i vecchi sedili in alcantara lato guida erano collegate entrambe mentre il sedile passeggero ai sedili in alcantara era collegato solo il giallo per gli air bag e la spina nera non era collegata,mentre sul sedile passeggero in pelle la presa nera c'era e l'ho collegata.solo che provando il riscaldamento ad entrambi non funziona pero' la sera si nota la luce sul tasto che si accende quindi la corrente arriva...secondo voi perché non funzionano?bisogna fare qualche modifica?spero di essere stasto chiaro
Re: SEDILI RISCALDABILI HELP

LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
Ho riscaldamento sedili, e funziona bene.
Io uso il relè è una fornitura riscaldamento sedili, accendo sedia sta usando on / off a relè e LED di indicazione.
Ecco cerchio come collegarlo.
Cordiali saluti
-------------
I have heater seat, and it works good.
I use relay to supply seat heater, switch on chair is using to on/off relay and LED indication.
Here is circle how to connect it.
Best regards
Io uso il relè è una fornitura riscaldamento sedili, accendo sedia sta usando on / off a relè e LED di indicazione.
Ecco cerchio come collegarlo.
Cordiali saluti
-------------
I have heater seat, and it works good.
I use relay to supply seat heater, switch on chair is using to on/off relay and LED indication.
Here is circle how to connect it.
Best regards
- Allegati
-
- fotele lybra.jpg (84.19 KiB) Visto 1605 volte
Concordo con dreade,accessorio psicologico,tutte quelle che ho provato rscaldamento inesistente.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Concordo anch'io... assolutamente inutile.
Tanto è vero che ne ho uno guasto e non ci penso nemmeno a ripararlo....
Non perderci tempo e denaro...
Tanto è vero che ne ho uno guasto e non ci penso nemmeno a ripararlo....
Non perderci tempo e denaro...
Non so che temperatura che hai, ma ora nella mia regione è -15,
e riscaldatore supplementare è rotto.
Il mio posto è dalla pelle, e mi creda, dopo 5-7min è davvero bello caldo (in a ... ss (:P) )
-----------------
I dont know what temperature you got, but now in my region is -15,
and additional heater is broken.
My seat are from skin, and believe me, after 5-7min is realy nice warm ( in a...ss
)
e riscaldatore supplementare è rotto.
Il mio posto è dalla pelle, e mi creda, dopo 5-7min è davvero bello caldo (in a ... ss (:P) )
-----------------
I dont know what temperature you got, but now in my region is -15,
and additional heater is broken.
My seat are from skin, and believe me, after 5-7min is realy nice warm ( in a...ss

-
ragazzi io comunque rimango nel dubbio che al sedile non arriva forse il filo per attivare il riscaldamento alla presa nera ,perché la gialla al 90 % è per air bag e sensore cintura ................................comunque di sera albuio,si nota che il tasto per ilriscaldamento sulsedile si illumina quindi la corrente arriva? uff........... vorrei capire questo dubbio poi posto le foto dei sedili per far vedere se vi piacciono 

Beh caro amico Bronx sei il primo cui sento dire che funzionano (ovviamente son contento per te)io pur avendo le relative spie sul tunnel che si illuminano insieme ai 2 tastini mai sentito calore...

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Considerando che la maggior parte di noi ha acquistato la Lybra usata , non escluderei che sia un accessorio facile a guastarsi e che quindi da nuova funzionava.
Secondo lo schema , deve esserci un interruttore per ogni sedile , oltre ad un led di segnalazione.
Se il led si accende , vuol dire che relè e fusibili sono a posto.
Bisognerebbe provare con il tester se tra i pin 1 e 3 dei connettori sotto i sedili arriva il 12 v. (lato auto) e se c'è continuità (lato sedile) in modo da capire se sono guaste le resistenze o se c'è un'interruzione da qualche parte.
Secondo lo schema , deve esserci un interruttore per ogni sedile , oltre ad un led di segnalazione.
Se il led si accende , vuol dire che relè e fusibili sono a posto.
Bisognerebbe provare con il tester se tra i pin 1 e 3 dei connettori sotto i sedili arriva il 12 v. (lato auto) e se c'è continuità (lato sedile) in modo da capire se sono guaste le resistenze o se c'è un'interruzione da qualche parte.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Appena ho tempo controllo Italo,bisognerebbe appunto avere la testimonianza di chi l'ha prese nuova.