Privacy???:X

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia

Re: Privacy???:X

Unread post by lucianomenia »

Allora, chiamata alle 16 circa, " buon giorno, stiamo facendo un sondaggio, lei usa dopobarba?) Mando a quel paese gentilmente.

Ore 19, altra chiamata, "buona sera, stiamo facendo...::o:S:X...mando a farsi......non gentilmente?tt?

Sempre al cell. Ma che, mi hanno preso di mira? Due in poche ore, sommando ai giorni scorsi, grrrrrr:X

Avviso gli amici, avete il numero di casa, per un periodo chiudo il cell. Tanto, serve solo a rispondere a quelli del dopobarba:D
Cedano

Unread post by Cedano »

Pensa, Luciano, la presa in giro.......

Se tu volessi diventare mio assicurato mi servono 9 (NOVE) firme per poter tenere i tuoi dati nel cassetto...8-)

È, se mi trovano senza sono c.....
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Raoul

Unread post by Raoul »

Quando ho mollato la vodafone mi hanno tartassato a non finire, una volta mi hanno chiamato alle 9,30 di sera, quante gliene ho dette, adesso ogni tanto ci riprovano ma......
Però la cosa più fastidiosa sono quei numeri che quando rispondi senti che cade la comunicazione e lì addirittura sono 6/7 telefonate al giorno.
Hellwood

Unread post by Hellwood »

Io, che sono troppo buono, ma che a volte provo a mettermi nei panni di questi ragazzi/e, che per un nulla devono rompere le pa@@e a chiunque, spesso quasi mi scuso se non ho tempo, a volte li ascolto ed educatamente ringrazio, per semplicemente dire che non sono interessato, poche volte mi è capitato siano diventati inistenti, in quel caso saluto nuovamente dico che devo assolumente andare e riattacco! A volte è fastidioso, è vero, però capisco che alla fine loro stanno solo lavorando e i numeri gli vengoni forniti, o li compone random un sistema o non lo so', ma poco cambia! Magari è solo perchè tante volte mi sono trovato a dover pensare che prima o poi anche io mi troverò in un posto del genere, o magari perchè per provare a prendere qualche cliente, anche io faccio ogni giorno tante telefonate, magari non a caso, mirate a cose attinenti al mio lavoro, e non chiamo privati, ma chissà quante volte dall'altra parte avrenno detto che rompiscatole che è questo!
Io invece, mi arrabbio, e molto, invece con i servizi clienti che non fanno il loro dovere, perchè anche in questo caso stanno facendo il loro lavoro e devono farlo almeno decentemente!
sincal

Unread post by sincal »

Quoto Hellwood...faccio anche io, così...mi fa inca@@@re ...quando chiamo un call center e dopo che sto una ora a spiegare il mio problema...cade la linea ( o la fanno cadere) e devi ricominciare daccapo con un altro:X
Sincal
Image
Cek

Unread post by Cek »

io se mi chiamano con un numero visibile econosciuto rispondo altrimanti lascio che suoni, prima o poi si stancano

Cek
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Hellwood, sicuramente hai ragione, sono sempre stato gentile, mai risposto malamente, solo ieri, non ho resistito più, se chiami molte volte per la stessa cosa, dopo aver detto, mi spiace non mi interessa, buona giornata, risposte date sempre, ieri sono riuscuti a farmi andare fuori dalla mia solita calma.
Capisco anche che loro, chi telefona, non ha colpe, ma viva santa pazienza, si lasceranno delle indicazionidi chi hanno chianato, e che risposta hanno avuto, solitamente questo è di norma, nei cambi di turni.

Cek, come sai, in casa nessuno, nemmeno il nipotino, che ornai sa leggere, quando vede, numero privato, non si alza la cornetta, al cellulare anche, ma poi, vedi una due chiamate, con figlie fuori, allora hai dei dubbi, e rispondo, anche perché non pensavo che i numeri di cell. rientrassero anche loro nella maglia propagandistica, mi chiedo ancora adesso, come fanno ad avere il mio numeto di cell. forse che lo hanno preso da qui? dal forum, qui si che l'ho postato piu di una volta::o ma dai, non credo vengano a leggere.:(,
Hellwood

Unread post by Hellwood »

Ciao Luciano, non mi riferivo a te, e non ho dubbi sul fatto che tu ti sia comportato in maniera corretta! Era così solo per dire come mi comporto solitamente, e per dire che questi ragazzetti che molte volte (sentito con le mie orecchie anche a casa di conoscenti) vengono trattati un po' così, spesso stanno solo cercando di fare al meglio il loro lavoro, magari per pagarsi l'università, e chi invece sta' nei servizi clienti il lavoro lo svolge, a volte, un po' così e così!
Scusami se hai pensato che io abbia pensato che tu pensassi di rispondere male a qualcuno :S(:P)
Luca
paolobolz

Unread post by paolobolz »

si Luciano ..va bene va bene ..ma qui interessa la sostanza ... ma tu che dopobarba usi??:D:D
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Salva "Pronto?" Al telefono "Salvae, chiamo per conto dell'operatore telefonico..." Salva"Senta, non mi faccia essere scortese, non mi interessa, La ringrazio"...se insiste, gli attacco senza problemi, se mi dice "Grazie lo stesso" qualche volta ho anche fatto alcune domande per chiedere se era davvero un'offerta..
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”