Privacy???:X
-
Privacy???:X
Ma cosa vuol dire privacy? vuol dire, "tutti ti conoscono e fanno quel cavolo vogliono:X, è già la decima telefonata in pochi giorni ricevuta al cellulare, e per chiederti cosa? sondaggio, intervista, lei usa un dopo barba?:X quale olio usa in cucina?::X ecc. ecc. manca ti chiedano, "quante volte fa all'amore", fino a qualche giorno fa, queste chiamate le ricevevo solamente al telefono fisso, ma ora anche al cell.? ma da dove prendono il numero:X penso di essere pedinato anche quando sono sul vater:X
Evviva la privacy?tt?
Evviva la privacy?tt?
Re: Privacy???:X
Luciano l'unico modo per risolvere il problema è quello di iscriversi al Registro Pubblico delle Opposizioni, sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico.
Ciao
Marco
Ciao
Marco
-
MarcoMi Scritto:
-------------------------------------------------------
> Luciano l'unico modo per risolvere il problema è
> quello di iscriversi al Registro Pubblico delle
> Opposizioni, sul sito del Ministero dello Sviluppo
> Economico.
>
> Ciao
> Marco
E se mi iscrivo non mi rompono più?
Intanto Marco, provo a fare quello che mi hai detto riguardo alla wireless, poi vado sul sito.
> Luciano l'unico modo per risolvere il problema è
> quello di iscriversi al Registro Pubblico delle
> Opposizioni, sul sito del Ministero dello Sviluppo
> Economico.
>
> Ciao
> Marco
E se mi iscrivo non mi rompono più?
Intanto Marco, provo a fare quello che mi hai detto riguardo alla wireless, poi vado sul sito.
Esatto, con questo servizio, richiedi di non essere più disturbato dalle telefonate indesiderate, come lo sono quelle del Telemarketing.
Leggi tutto poi con calma.
Ciao
Marco
Leggi tutto poi con calma.
Ciao
Marco
-
Ok Marco.
La wireless FUNZIONA, avevi ragione, c'è anche sul mio modem il tasto on off rete, ma per sicureza ho spento riacceso e funziona, sono diventato matto per un nulla.
Ora leggo il sito
Grazie guru MarcoMI
La wireless FUNZIONA, avevi ragione, c'è anche sul mio modem il tasto on off rete, ma per sicureza ho spento riacceso e funziona, sono diventato matto per un nulla.
Ora leggo il sito
Grazie guru MarcoMI
-
Funziona bene il Registro delle opposizioni, dopo essermi iscritto con i due numeri di casa (casa e studio) le telefonate sono quasi sparite. A chi chiama dici ... Sono iscritto .... e la segnalerò al garante della privacy! Finiscono subito e si scusano.
Saluti - Roberto
-
Ma funziona solo per il telefono fisso? certamehte su questo mi iscriverò, mentre per cellulare non si può?
Da quello che ho letto no, non ho visto niente per cell.::o ora hanno iniziato anche con questo:X
Da quello che ho letto no, non ho visto niente per cell.::o ora hanno iniziato anche con questo:X
eccomi qui, presente...esempio vivente che il registro non funziona per niente..iscritto ma come se non lo fossi..
Salvaroma

-
Io pure!
E poi a cosa serve iscriversi se devo dire che lo sono per non essere disturbato??tt?
E poi a cosa serve iscriversi se devo dire che lo sono per non essere disturbato??tt?
salvaroma Scritto:
> eccomi qui, presente...esempio vivente che il
> registro non funziona per niente..iscritto ma come
> se non lo fossi..
Forse ti rompono ancora perché non ti sei presentato per bene.
> eccomi qui, presente...esempio vivente che il
> registro non funziona per niente..iscritto ma come
> se non lo fossi..
Forse ti rompono ancora perché non ti sei presentato per bene.

Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto