Hellwood, sicuramente hai ragione, sono sempre stato gentile, mai risposto malamente, solo ieri, non ho resistito più, se chiami molte volte per la stessa cosa, dopo aver detto, mi spiace non mi interessa, buona giornata, risposte date sempre, ieri sono riuscuti a farmi andare fuori dalla mia solita calma.
Capisco anche che loro, chi telefona, non ha colpe, ma viva santa pazienza, si lasceranno delle indicazionidi chi hanno chianato, e che risposta hanno avuto, solitamente questo è di norma, nei cambi di turni.
Cek, come sai, in casa nessuno, nemmeno il nipotino, che ornai sa leggere, quando vede, numero privato, non si alza la cornetta, al cellulare anche, ma poi, vedi una due chiamate, con figlie fuori, allora hai dei dubbi, e rispondo, anche perché non pensavo che i numeri di cell. rientrassero anche loro nella maglia propagandistica, mi chiedo ancora adesso, come fanno ad avere il mio numeto di cell. forse che lo hanno preso da qui? dal forum, qui si che l'ho postato piu di una volta::o ma dai, non credo vengano a leggere.

,