PEDALE FRIZIONE SEMPRE PIU' DURO!!! AIUTO!!!!
PEDALE FRIZIONE SEMPRE PIU' DURO!!! AIUTO!!!!
COSA PROPONETE DI FARE??? QUALCUNO DICE DI CAMBIARE LA FRIZIONE MA SE STACCA COSì BENE VALE LA PENA ????
Re: PEDALE FRIZIONE SEMPRE PIU' DURO!!! AIUTO!!!!
ciao Max,
anche a me è successo qualcosa di simile, la frizione andava bene ma il pedale era duro.
sostituita la frizione ( e purtroppo anche il volano massa) tutto si è sistemato.
ciao
anche a me è successo qualcosa di simile, la frizione andava bene ma il pedale era duro.
sostituita la frizione ( e purtroppo anche il volano massa) tutto si è sistemato.
ciao
Devi sostituire la frizione, per eliminare il problema.
ciao Pino
ciao Pino
Io avevo un problema simile frizione dura e uno strano cigolio, me la sono cavata cambiando la pompa della frizione....124,00€
anche a me si indurisce a volte..se non intervengo che può succedere ?
finchè non ti si indurisce in cambio vai avanti.
quando inizia a diventare difficoltoso l'inserimento delle marce devi sostituire il componente difettoso della frizione: può essere la pompa oppure tutta la frizione.
ciao
quando inizia a diventare difficoltoso l'inserimento delle marce devi sostituire il componente difettoso della frizione: può essere la pompa oppure tutta la frizione.
ciao
Quale pompa? quella sotto il pedale della frizione o quella sopra al cambio?
Carissimo Max lo stesso problema l'ho avuto a 38.000 Km , la conce ha sostiutito le frizione in garanzia dopo svarite lettere alla casa madre.
QUALCUNO HA SCRITTO:
"Io avevo un problema simile frizione dura e uno strano cigolio, me la sono cavata cambiando la pompa della frizione....124,00€"
PENSATE POSSA ESSERE SUFFICIENTE?
PS. : ANCHE IO SENTO UN STRANO CIGOLIO QUANDO PREMO IL PEDALE
"Io avevo un problema simile frizione dura e uno strano cigolio, me la sono cavata cambiando la pompa della frizione....124,00€"
PENSATE POSSA ESSERE SUFFICIENTE?
PS. : ANCHE IO SENTO UN STRANO CIGOLIO QUANDO PREMO IL PEDALE
Ciao ragazzi è un po che non scrivo ma vi leggo sempre
cmq a me è successo la stessa cosa, non riuscivo più a mettere la prima e la retro, il mec mi ha spurgato la pompa è tutto è andato a posto. E' passato un mese e sembra tutto regolare, ma mi ha anticipato che se dovesse ripresentarsi il problema bisognerà sostituirla.
Ciao
Lorenzo
cmq a me è successo la stessa cosa, non riuscivo più a mettere la prima e la retro, il mec mi ha spurgato la pompa è tutto è andato a posto. E' passato un mese e sembra tutto regolare, ma mi ha anticipato che se dovesse ripresentarsi il problema bisognerà sostituirla.
Ciao
Lorenzo