PEDALE FRIZIONE SEMPRE PIU' DURO!!! AIUTO!!!!
-
MAX
PEDALE FRIZIONE SEMPRE PIU' DURO!!! AIUTO!!!!
COSA PROPONETE DI FARE??? QUALCUNO DICE DI CAMBIARE LA FRIZIONE MA SE STACCA COSì BENE VALE LA PENA ????
-
antonino
Re: PEDALE FRIZIONE SEMPRE PIU' DURO!!! AIUTO!!!!
ciao Max,
anche a me è successo qualcosa di simile, la frizione andava bene ma il pedale era duro.
sostituita la frizione ( e purtroppo anche il volano massa) tutto si è sistemato.
ciao
anche a me è successo qualcosa di simile, la frizione andava bene ma il pedale era duro.
sostituita la frizione ( e purtroppo anche il volano massa) tutto si è sistemato.
ciao
-
Pino
Devi sostituire la frizione, per eliminare il problema.
ciao Pino
ciao Pino
-
839
Io avevo un problema simile frizione dura e uno strano cigolio, me la sono cavata cambiando la pompa della frizione....124,00€
-
Alberto (FI) 399YL
anche a me si indurisce a volte..se non intervengo che può succedere ?
-
alessandro executive
finchè non ti si indurisce in cambio vai avanti.
quando inizia a diventare difficoltoso l'inserimento delle marce devi sostituire il componente difettoso della frizione: può essere la pompa oppure tutta la frizione.
ciao
quando inizia a diventare difficoltoso l'inserimento delle marce devi sostituire il componente difettoso della frizione: può essere la pompa oppure tutta la frizione.
ciao
-
Angelo
Quale pompa? quella sotto il pedale della frizione o quella sopra al cambio?
-
alf 65
Carissimo Max lo stesso problema l'ho avuto a 38.000 Km , la conce ha sostiutito le frizione in garanzia dopo svarite lettere alla casa madre.
-
MAX
QUALCUNO HA SCRITTO:
"Io avevo un problema simile frizione dura e uno strano cigolio, me la sono cavata cambiando la pompa della frizione....124,00€"
PENSATE POSSA ESSERE SUFFICIENTE?
PS. : ANCHE IO SENTO UN STRANO CIGOLIO QUANDO PREMO IL PEDALE
"Io avevo un problema simile frizione dura e uno strano cigolio, me la sono cavata cambiando la pompa della frizione....124,00€"
PENSATE POSSA ESSERE SUFFICIENTE?
PS. : ANCHE IO SENTO UN STRANO CIGOLIO QUANDO PREMO IL PEDALE
-
Lorenzo
Ciao ragazzi è un po che non scrivo ma vi leggo sempre
cmq a me è successo la stessa cosa, non riuscivo più a mettere la prima e la retro, il mec mi ha spurgato la pompa è tutto è andato a posto. E' passato un mese e sembra tutto regolare, ma mi ha anticipato che se dovesse ripresentarsi il problema bisognerà sostituirla.
Ciao
Lorenzo
cmq a me è successo la stessa cosa, non riuscivo più a mettere la prima e la retro, il mec mi ha spurgato la pompa è tutto è andato a posto. E' passato un mese e sembra tutto regolare, ma mi ha anticipato che se dovesse ripresentarsi il problema bisognerà sostituirla.
Ciao
Lorenzo