thesis vari errori non legge temperatura

Mercatino
Gallery
florian

thesis vari errori non legge temperatura

Messaggio da leggere da florian »

Salve spero che mi potrete aiutarmi, ho la mia thesis emblema anno 2004 che mi da errore EOL, non mi legge la temperatura e mi da ogni tanto errori sempre divesi anche se è tutto apposto. Sul quadro del conta chilometri non mi da ne la temperatura ambiente e ne l'orario. Spero che potrete aiutarmi che vedere tutti questi errrori in una macchina cosi elegante è un vero fastidio. Vi ringrazio Florian.
Therich

Re: thesis vari errori non legge temperatura

Messaggio da leggere da Therich »

caro Florian quando ti da error eol è normale che la temperatura e l ora vengano eliminati e appaioano 2 barrette al loro posto.
unica soluzione ( è capitato anche a me ) è la sostituzione del nit ovvero il pezzo interno del nostro navigatore con uno revisionato e aggiornato a torino dalla magneti marelli
è un problema comune che affligge molti. io sono riuscito a farmelo cambiare in garanzia poichè l auto aveva 10 giorni di vita.. non costa poco.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Contatta Capo 10, lui i nit li ripara mentre beve il caffè:)-D
capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

Confermo caffè e pasticciotto ovviamente , e di certo a - - - - dico meno meno ma moltooo meno della Magneti Marelli o altro . Grazie Giorgio , sai sto perdendo il conto dei nit riparati oramai , ma ogni volta è una sfida e a me le sfide ...... Ciao
Rispondi

Torna a “Thesis”