thesis vari errori non legge temperatura
thesis vari errori non legge temperatura
Salve spero che mi potrete aiutarmi, ho la mia thesis emblema anno 2004 che mi da errore EOL, non mi legge la temperatura e mi da ogni tanto errori sempre divesi anche se è tutto apposto. Sul quadro del conta chilometri non mi da ne la temperatura ambiente e ne l'orario. Spero che potrete aiutarmi che vedere tutti questi errrori in una macchina cosi elegante è un vero fastidio. Vi ringrazio Florian.
Re: thesis vari errori non legge temperatura
caro Florian quando ti da error eol è normale che la temperatura e l ora vengano eliminati e appaioano 2 barrette al loro posto.
unica soluzione ( è capitato anche a me ) è la sostituzione del nit ovvero il pezzo interno del nostro navigatore con uno revisionato e aggiornato a torino dalla magneti marelli
è un problema comune che affligge molti. io sono riuscito a farmelo cambiare in garanzia poichè l auto aveva 10 giorni di vita.. non costa poco.
unica soluzione ( è capitato anche a me ) è la sostituzione del nit ovvero il pezzo interno del nostro navigatore con uno revisionato e aggiornato a torino dalla magneti marelli
è un problema comune che affligge molti. io sono riuscito a farmelo cambiare in garanzia poichè l auto aveva 10 giorni di vita.. non costa poco.
Contatta Capo 10, lui i nit li ripara mentre beve il caffè:)-D
Confermo caffè e pasticciotto ovviamente , e di certo a - - - - dico meno meno ma moltooo meno della Magneti Marelli o altro . Grazie Giorgio , sai sto perdendo il conto dei nit riparati oramai , ma ogni volta è una sfida e a me le sfide ...... Ciao