Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Ciao a tutti,
mi chiamo Carlo e ho acquistato da poco più di un mese una Lybra 1.9 jtd LX SW del 2003. Avevo letto i messaggi di questo forum per avere qualche informazione in più su questa auto e poi mi sono deciso ad acquistarla. Devo farvi i complimenti perchè ho trovato tantissime informazioni e consigli utilissimi che seguirò sicuramente d'ora in avanti.
Ciao a tutti e alla prossima.
Carlo - kart60
mi chiamo Carlo e ho acquistato da poco più di un mese una Lybra 1.9 jtd LX SW del 2003. Avevo letto i messaggi di questo forum per avere qualche informazione in più su questa auto e poi mi sono deciso ad acquistarla. Devo farvi i complimenti perchè ho trovato tantissime informazioni e consigli utilissimi che seguirò sicuramente d'ora in avanti.
Ciao a tutti e alla prossima.
Carlo - kart60
Re: Nuovo arrivato
Ciao Carlo tantissimi Auguri e buona lybra
qui troverai sempre tante persone gentili pronte a dare una mano.
Ciao
Paolo Maya
qui troverai sempre tante persone gentili pronte a dare una mano.
Ciao
Paolo Maya
Hello Carlo di solito i nuovi arrivati si presentano al bar virtuale del forum e offrono da bere....quindi non mancare.......☺
Benvenuto oltre ai numerosi aiuti/consigli troverai persone stupende.
Ciao,
Max ☻
Benvenuto oltre ai numerosi aiuti/consigli troverai persone stupende.
Ciao,
Max ☻
Welcome to the paradise!!!! ..scherzooo! sei il benvenuto Carlo, hai fatto bene e sono sicuro che qui troverai anche un sacco di amici in gamba ...e anche matti!
ciao
martino
ciao
martino
Ciao, Carlo...sono contenta che grazie al forum tu abbia scelto la Lybra...non posso fare altro che ribadirti che qui riceverai mille preziosi consigli da tante persone sempre pronte a darti una mano...
...poi non preoccuparti se ti ritroverai ad essere forumdipendente.....sarai piacevolmente trascinato da una banda di matti!!!!
ciao, Katia.
...poi non preoccuparti se ti ritroverai ad essere forumdipendente.....sarai piacevolmente trascinato da una banda di matti!!!!
ciao, Katia.
Welcome!!!!!!
Non hai idea (o forse si....) di quanti consigli utili puoi ricavare qua dentro per vivere "serenamente" con la tua Lybra....
E poi ci scappano sempre 4 risate....
Dò un consiglio (che dò sempre): Per qualunque cosa, prima di aprire un nuovo topic, usa la funzione "cerca" in alto a destra, è un aiuto preziosissimo, perchè ormai s'è parlato di vita, morte e miracoli circa la Lybra... magari trovi quello che cerchi e risparmi un sacco di tempo...!!!
Ciao, e di nuovo benvenuto!!!
Claudio
Non hai idea (o forse si....) di quanti consigli utili puoi ricavare qua dentro per vivere "serenamente" con la tua Lybra....
E poi ci scappano sempre 4 risate....
Dò un consiglio (che dò sempre): Per qualunque cosa, prima di aprire un nuovo topic, usa la funzione "cerca" in alto a destra, è un aiuto preziosissimo, perchè ormai s'è parlato di vita, morte e miracoli circa la Lybra... magari trovi quello che cerchi e risparmi un sacco di tempo...!!!
Ciao, e di nuovo benvenuto!!!
Claudio
Ci risiamo.
Vi avverto, questa è istigazione all'infermità mentale!
Benvenuto kart160!
Perdonaci se parlando bene, male, entusiasticamente o inc@@@@@i come iene per quello che accade tutti i giorni in cui viviamo le nostre Lybra ti abbiamo convinto, anche se indirettamente, a comprarne una.
Quanto all'infermità mentale, aspetta un pò di tempo, conoscila un pò e come tutti, o la maggiorparte, di chi posta qui diventerai "pazzo della tua Lybra"! (come me)
Ciao
ViKo!
Vi avverto, questa è istigazione all'infermità mentale!
Benvenuto kart160!
Perdonaci se parlando bene, male, entusiasticamente o inc@@@@@i come iene per quello che accade tutti i giorni in cui viviamo le nostre Lybra ti abbiamo convinto, anche se indirettamente, a comprarne una.
Quanto all'infermità mentale, aspetta un pò di tempo, conoscila un pò e come tutti, o la maggiorparte, di chi posta qui diventerai "pazzo della tua Lybra"! (come me)
Ciao
ViKo!