Nuovo arrivato

Mercatino
Gallery
kart60

Nuovo arrivato

Messaggio da leggere da kart60 »

Ciao a tutti,
mi chiamo Carlo e ho acquistato da poco più di un mese una Lybra 1.9 jtd LX SW del 2003. Avevo letto i messaggi di questo forum per avere qualche informazione in più su questa auto e poi mi sono deciso ad acquistarla. Devo farvi i complimenti perchè ho trovato tantissime informazioni e consigli utilissimi che seguirò sicuramente d'ora in avanti.

Ciao a tutti e alla prossima.

Carlo - kart60
Paolo Maya

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da leggere da Paolo Maya »

Ciao Carlo tantissimi Auguri e buona lybra
qui troverai sempre tante persone gentili pronte a dare una mano.

Ciao
Paolo Maya
Massimo646ZDg

Messaggio da leggere da Massimo646ZDg »

Hello Carlo di solito i nuovi arrivati si presentano al bar virtuale del forum e offrono da bere....quindi non mancare.......☺
Benvenuto oltre ai numerosi aiuti/consigli troverai persone stupende.

Ciao,
Max ☻
martino

Messaggio da leggere da martino »

Welcome to the paradise!!!! ..scherzooo! sei il benvenuto Carlo, hai fatto bene e sono sicuro che qui troverai anche un sacco di amici in gamba ...e anche matti!

ciao
martino
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Ciao, Carlo...sono contenta che grazie al forum tu abbia scelto la Lybra...non posso fare altro che ribadirti che qui riceverai mille preziosi consigli da tante persone sempre pronte a darti una mano...

...poi non preoccuparti se ti ritroverai ad essere forumdipendente.....sarai piacevolmente trascinato da una banda di matti!!!!

ciao, Katia.
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Welcome!!!!!!

Non hai idea (o forse si....) di quanti consigli utili puoi ricavare qua dentro per vivere "serenamente" con la tua Lybra....

E poi ci scappano sempre 4 risate....

Dò un consiglio (che dò sempre): Per qualunque cosa, prima di aprire un nuovo topic, usa la funzione "cerca" in alto a destra, è un aiuto preziosissimo, perchè ormai s'è parlato di vita, morte e miracoli circa la Lybra... magari trovi quello che cerchi e risparmi un sacco di tempo...!!!

Ciao, e di nuovo benvenuto!!!

Claudio
martino

...si si, ci sono i matti... e ci sono anche le matte!!! :o)
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

ma sei tremendooooo!!!! ;-))
martino

io tremendo... tu no eh! va bene Carlo, ti presento Lady Lybra!
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Ci risiamo.
Vi avverto, questa è istigazione all'infermità mentale!

Benvenuto kart160!
Perdonaci se parlando bene, male, entusiasticamente o inc@@@@@i come iene per quello che accade tutti i giorni in cui viviamo le nostre Lybra ti abbiamo convinto, anche se indirettamente, a comprarne una.

Quanto all'infermità mentale, aspetta un pò di tempo, conoscila un pò e come tutti, o la maggiorparte, di chi posta qui diventerai "pazzo della tua Lybra"! (come me)

Ciao
ViKo!
Rispondi

Torna a “Lybra”