macchie sul tetto

Mercatino
Gallery
nicolaxh

macchie sul tetto

Messaggio da leggere da nicolaxh »

Ciao, oltre ha problemi di meccanica sono apparse delle macchie sul tetto, quindi dovro mettere in conto anche questa cosa, consigli, quanto mi costa farlo riverniciare???
Elettriko
Contatta:

Re: macchie sul tetto

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ciao Nicola , a me era passato per la testa di farlo fare nero , ma il carrozziere mi ha sparato un preventivo di 400 € e mi è passata la voglia..... :X
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Nicola , a me era passato per la testa di
> farlo fare nero , ma il carrozziere mi ha sparato
> un preventivo di 400 € e mi è passata la
> voglia..... :X

Mi sembra decisamente troppo, hai provato a chiedere ad altri?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

No , ma ho scoperto che qui a Pisa c'è una ditta che fa Car-Wrapping , cioè l'applicazione di quelle pellicole con cui in genere viene cambiato il colore ai Taxi. Appena ho un minuto voglio andare a farmi fare un preventivo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Io ho chiesto al mio carrozziere visto che sta comparendo sul tetto una piccola chiazza bianca, per un lavoro fatto a regola d'arte mi ha chiesto 250€, ma lui stesso mi ha consigliato di aspettare ancora, tanto è poco evidente e di farlo quando peggiorerà, tanto il lavoro da fare è sempre lo stesso e quindi anche il prezzo.
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
maxxis 2

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Probabile che sia il"trasparente"di ricopertura che stia saltando,gli agenti atmosferici,specialmente il sole sono deleteri per le vernici.... con questi risultati8-).
Rispondi

Torna a “Lybra”