macchie sul tetto
macchie sul tetto
Ciao, oltre ha problemi di meccanica sono apparse delle macchie sul tetto, quindi dovro mettere in conto anche questa cosa, consigli, quanto mi costa farlo riverniciare???
Re: macchie sul tetto
Ciao Nicola , a me era passato per la testa di farlo fare nero , ma il carrozziere mi ha sparato un preventivo di 400 € e mi è passata la voglia..... :X
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Nicola , a me era passato per la testa di
> farlo fare nero , ma il carrozziere mi ha sparato
> un preventivo di 400 € e mi è passata la
> voglia..... :X
Mi sembra decisamente troppo, hai provato a chiedere ad altri?
-------------------------------------------------------
> Ciao Nicola , a me era passato per la testa di
> farlo fare nero , ma il carrozziere mi ha sparato
> un preventivo di 400 € e mi è passata la
> voglia..... :X
Mi sembra decisamente troppo, hai provato a chiedere ad altri?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
No , ma ho scoperto che qui a Pisa c'è una ditta che fa Car-Wrapping , cioè l'applicazione di quelle pellicole con cui in genere viene cambiato il colore ai Taxi. Appena ho un minuto voglio andare a farmi fare un preventivo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Io ho chiesto al mio carrozziere visto che sta comparendo sul tetto una piccola chiazza bianca, per un lavoro fatto a regola d'arte mi ha chiesto 250€, ma lui stesso mi ha consigliato di aspettare ancora, tanto è poco evidente e di farlo quando peggiorerà, tanto il lavoro da fare è sempre lo stesso e quindi anche il prezzo.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Probabile che sia il"trasparente"di ricopertura che stia saltando,gli agenti atmosferici,specialmente il sole sono deleteri per le vernici.... con questi risultati8-).