Buongiorno a tutti, mi chiamo Luca, ho 35 anni e sono di San Marino.
Nella vita sono Operatore Chimico presso un laboratorio statale di analisi ambientali, l'equivalente dell'ARPA italiana.
Sono separato e convivo con la mia ragazza Berenice, in attesa della nascita del nostro primo figlio/a a Febbraio 2012
Hobby e passatempi
Guidare le moto (nel garage ho una Cagiva Raptor 1000, Honda Shadow 600 e MV Agusta 175 del 55)
Spataccare con i PC (in casa ho 3 PC fissi, 2 notebook e 1 netbook)
Ho creato e gestisco qualche sito amatoriale (per esempio ww.asgs.sm)
Sono tra i moderatori di Php-fusion.it anche se ultimamente sono molto assenteista.
Mi piace giocare: videogiohi in genere (PC, PS2, Wii, NDS, cellulare), giochi da tavolo di simulazione (generi tedeschi, finanziari, simulazioni e qualche wargame), GdR (D&D e GdR dal vivo), tavolieri (schacci, dama, go, bao) e tutto ciò che ha a che fare con i giochi.
Faccio parte dell'Associazione Sammarinese Giochi Storici e in estate partecipiamo anche a manifestazioni medievali in cui facciamo giocare alle persone ai giochi dell'epoca.
Mi piaciono i sigari cubani, la birra, i tatuaggi e i piercing e sto cercando di imparare a suonare la chitarra elettrica.
Auto
Sono un felice possessore di Honda Civic 1.5 V-tech del 98 con 210000 km, mai avuto problemi.
Perchè Phedra
Dovendo cambiare l'auto della mia ragazza (Classe A 170 del 2000 messa non proprio bene) con un auto un po' più da famiglia siamo andati da un concessionario della zona e tra le varie proposte di auto usate c'era una Lancia Phedra 2.0 del 2006 con circa 150.000 km, colore blu giotto metallizzato e interni in alcantare e pelle beige.
L'aspetto esteriore non ci piaceva esageratamente, ma siamo saliti e cia siamo sentiti come in una astronave: profusione di pulsante elettrici per le funzioni più svariate (ci sarà il libretto di funzionamento?), vani porta oggetti in ogni posto, spazio a non finire, computer di bordo modello "Kit" di Supercar....
Abbiamo atteso qualche giorno per vedere altri monovolumi usati con più o meno lo stesso prezzo (Touran, Zafira, Scenic) ma quando ci montavamo ci sembrava di essere in una scatolina, ormai nessun'altra vinceva il confronto con l'enormità della Phedra.
Per cui ci siamo decisi e l'abbiamo comprata, domani dovremmo portarla a casa!
Per prima cosa pensavo di portarla dal mio mecca di fiducia per fargli controllare se c'è qualcosa fuori posto (qualche consiglio su parti normalmente problematiche nella Phedra?).
Mi sembra che come presentazione sia più che sufficente B), nei prossimi giorni mi leggerò i vari post in cerca dei primi dubbi e modifiche da fare alla Phedra
Ciao
Luca

Una domanda: non ho capito bene la differenza tra la sezione Phedra's piazza e la sezione Ze Phedra, mi sembra che in entrambe si parli un po' di tutto, dalle presentazioni ai problemi