Presentazione utente LucaRSM

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
LucaRSM

Presentazione utente LucaRSM

Unread post by LucaRSM »

Chi sono
Buongiorno a tutti, mi chiamo Luca, ho 35 anni e sono di San Marino.
Nella vita sono Operatore Chimico presso un laboratorio statale di analisi ambientali, l'equivalente dell'ARPA italiana.
Sono separato e convivo con la mia ragazza Berenice, in attesa della nascita del nostro primo figlio/a a Febbraio 2012

Hobby e passatempi
Guidare le moto (nel garage ho una Cagiva Raptor 1000, Honda Shadow 600 e MV Agusta 175 del 55)
Spataccare con i PC (in casa ho 3 PC fissi, 2 notebook e 1 netbook)
Ho creato e gestisco qualche sito amatoriale (per esempio ww.asgs.sm)
Sono tra i moderatori di Php-fusion.it anche se ultimamente sono molto assenteista.
Mi piace giocare: videogiohi in genere (PC, PS2, Wii, NDS, cellulare), giochi da tavolo di simulazione (generi tedeschi, finanziari, simulazioni e qualche wargame), GdR (D&D e GdR dal vivo), tavolieri (schacci, dama, go, bao) e tutto ciò che ha a che fare con i giochi.
Faccio parte dell'Associazione Sammarinese Giochi Storici e in estate partecipiamo anche a manifestazioni medievali in cui facciamo giocare alle persone ai giochi dell'epoca.
Mi piaciono i sigari cubani, la birra, i tatuaggi e i piercing e sto cercando di imparare a suonare la chitarra elettrica.

Auto
Sono un felice possessore di Honda Civic 1.5 V-tech del 98 con 210000 km, mai avuto problemi.

Perchè Phedra
Dovendo cambiare l'auto della mia ragazza (Classe A 170 del 2000 messa non proprio bene) con un auto un po' più da famiglia siamo andati da un concessionario della zona e tra le varie proposte di auto usate c'era una Lancia Phedra 2.0 del 2006 con circa 150.000 km, colore blu giotto metallizzato e interni in alcantare e pelle beige.
L'aspetto esteriore non ci piaceva esageratamente, ma siamo saliti e cia siamo sentiti come in una astronave: profusione di pulsante elettrici per le funzioni più svariate (ci sarà il libretto di funzionamento?), vani porta oggetti in ogni posto, spazio a non finire, computer di bordo modello "Kit" di Supercar....
Abbiamo atteso qualche giorno per vedere altri monovolumi usati con più o meno lo stesso prezzo (Touran, Zafira, Scenic) ma quando ci montavamo ci sembrava di essere in una scatolina, ormai nessun'altra vinceva il confronto con l'enormità della Phedra.
Per cui ci siamo decisi e l'abbiamo comprata, domani dovremmo portarla a casa!
Per prima cosa pensavo di portarla dal mio mecca di fiducia per fargli controllare se c'è qualcosa fuori posto (qualche consiglio su parti normalmente problematiche nella Phedra?).

Mi sembra che come presentazione sia più che sufficente B), nei prossimi giorni mi leggerò i vari post in cerca dei primi dubbi e modifiche da fare alla Phedra

Ciao
Luca 8-)

Una domanda: non ho capito bene la differenza tra la sezione Phedra's piazza e la sezione Ze Phedra, mi sembra che in entrambe si parli un po' di tutto, dalle presentazioni ai problemi
| Anno 2006
|______________________________________
Francis MI

Re: Presentazione utente LucaRSM

Unread post by Francis MI »

Benvenuto Luca, questa si' che e' una presentazione coi fiocchi. Mancano giusto il numero di scarpe e il PIN del Bancomat... ;)
per quanto riguarda la tua scelta (di auto), non potevi farla più' giusta, potrai perfino farci dentro qualche gioco storico, quando piove!

Falla vedere al tuo meccanico di fiducia ma la nostra esperienza comune ci suggerisce di farla vedere ad uno dei nostri guru, che conoscono la Phedra meglio delle loro tasche, visto che ne smanettano almeno un paio al giorno.
Per i dettagli tecnici ti lascio ai più' "tennici" appunto. La cosa più' importante da verificare a quel kmtraggio e' se hanno fatto la distribuzione....

Infine ti ricordo che ai primi di settembre ci sara' un raduno di amici (trovi il post in alto)... Potrebbe essere l"occasione per conoscersi!

Benvenuti!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Rivoli_72

Unread post by Rivoli_72 »

Benvenuto, nella gabbia di matti.
Una presentazione un po' scarna...(:P).

Scherzi a parte se frequenterai capirai meglio da solo le differenze: di la' sono un po' piu "tennici", di qua si ca***gia un po' di piu'.
Ma solo qualcuno!! :D
Davide

Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
LucaRSM

Unread post by LucaRSM »

43 di scarpe, il PIN non me lo ricordo... :D
Ho letto dei "guru" del forum, ma mi sembra che non siano proprio qui in zona, magari nei prossimi mesi faccio una vacanza a Milano di qualche giorno....
Della distribuzione ho letto, nei prossimi giorni la faccio controllare ed eventualmente modificare.
Purtroppo per il raduno di settembre non ci siamo perchè saremo in vacanza in Sicilia (ma senza Phedra...), ma conto di esserci per quello successivo!
| Anno 2006
LucaRSM

Unread post by LucaRSM »

ok, grazie, era proprio l'impressione che mi ero fatto B)-
| Anno 2006
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Ciao Luca e benvenuto!
Attenzione alla cinghia di distribuzione: controlla ben bene i KM che siano originali!

Vince MO

P.S. Di meccanici fidati ce ne e' uno anche a Carpi: magari ti e' più comodo
Buon proseguimento,
Vince MO
Virgilio Perrotti

Unread post by Virgilio Perrotti »

Benvenuto.
Ricorda di imparare bene il libretto uso e manutenzione!
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Cristian_1969

Unread post by Cristian_1969 »

Benvenuto Luca,
ti troverai bene.....(tu)!
Cristian

Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M