Ma alla fine sono giunto ad una definizione
Vi riassumo e mi scuso per il tedio
Budget = max 35000 al lordo delle scontistiche
Target : versatilità
area di ricerca : relativamente stretta , sono pigro
User Experience : non certo un forum , io sono nato qui e qui resterò , non ho tempo per altri forum ma una U.E. la avevo : mia sorella , rappresentante di commercio nel settore farmaceutico
Mezzo sotto osservazione (già citato in miei precedenti 3d)
Peugeot 5008 Feline F.O. 2.0 150 cv (Xenon , pelle , 7 posti ??? , Navigatore Wip Com 3d - Peugeot Connect........)
Nella proposta del conce : 35000,00 meno scontistica e Pherdra : 21000,00 compresa assicurazione per 5 anni , IPT , messa su strada e piccole cose (battitacco posteriore , calotta specchietti cromati etcc.)
Ho tempo fino alla fine di questa settimana per decidere
Contro : capacità di carico , ma mi debbo arrendere , tutte le "grandi" sono fuori target e qui della Phedrona mi hanno offerto 9000,00
Contro : il solito , per i Phedraforumati una sorta di piccolo doloretto da privazione

Aspetto il fine settimana per rendervi edotti sulla decisione ed eventualmente , in conseguenza , rassegnare le mie dimissioni..................................................................................................... [size=large]AL SOLO SCOPO DI ESSERE RIELETTO A FUROR DI POPOLO PHEDRISTICO TUTTO UNANIMEMENTE ESPRESSOSI !!!!!!![/size]
The Nice Little Man (Il Bell'Omino , che avevate capito?)