Phedracapolinea ?

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Max

Phedracapolinea ?

Unread post by Max »

Ho affrontato la cosa sfruttando tutta la vostra collaborazione , ho verificato , raffrontato , analizzato , ci ho ripensato , più volte a dire il vero (come è nella mia natura di Checca Isterica)

Ma alla fine sono giunto ad una definizione

Vi riassumo e mi scuso per il tedio
Budget = max 35000 al lordo delle scontistiche
Target : versatilità
area di ricerca : relativamente stretta , sono pigro

User Experience : non certo un forum , io sono nato qui e qui resterò , non ho tempo per altri forum ma una U.E. la avevo : mia sorella , rappresentante di commercio nel settore farmaceutico

Mezzo sotto osservazione (già citato in miei precedenti 3d)

Peugeot 5008 Feline F.O. 2.0 150 cv (Xenon , pelle , 7 posti ??? , Navigatore Wip Com 3d - Peugeot Connect........)

Nella proposta del conce : 35000,00 meno scontistica e Pherdra : 21000,00 compresa assicurazione per 5 anni , IPT , messa su strada e piccole cose (battitacco posteriore , calotta specchietti cromati etcc.)

Ho tempo fino alla fine di questa settimana per decidere

Contro : capacità di carico , ma mi debbo arrendere , tutte le "grandi" sono fuori target e qui della Phedrona mi hanno offerto 9000,00
Contro : il solito , per i Phedraforumati una sorta di piccolo doloretto da privazione :-)

Aspetto il fine settimana per rendervi edotti sulla decisione ed eventualmente , in conseguenza , rassegnare le mie dimissioni..................................................................................................... [size=large]AL SOLO SCOPO DI ESSERE RIELETTO A FUROR DI POPOLO PHEDRISTICO TUTTO UNANIMEMENTE ESPRESSOSI !!!!!!![/size]

The Nice Little Man (Il Bell'Omino , che avevate capito?)
D'Apro (io)
ALEXG

Re: Phedracapolinea ?

Unread post by ALEXG »

Io stavo guardando molto da vicino il nuovo prodotto Chevrolet Orlando ...... mi pare avere un ottimo rapporto qualità prezzo.
salvaroma

Unread post by salvaroma »

e va be', attendiamo..
Salvaroma

Image
Max

Unread post by Max »

Vista la Orlando (ora) molto funzionale , più lunga di 12 cm , un ottimo compromesso .
Il prezzo è iper competitivo
Gli interni sono Ford Style a mio parere gradevoli e pratici
E' un poco scarsa in optionals ma assolutamente validissima

Max
D'Apro (io)
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Si però con un nome cosi......
Te la vedi OrlandoMax o Maxorlando, o Bell'omino di un Orlando (che non sei altro), o, peggio Checcorlando.
No, non fa per te1
Emmebi
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Max, alla Seat Alhambra hai pensato?
Io ero andato a farmi fare un preventivo nella esosa Modena e non era male: si riesce a stare nella cifra che hai stanziato.
Gli interni sono un po' troppo "tedeschi", ma gli accessori ci sono tutti e lo spazio non è per niente male...

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Quoto Roma. aspettiamo! (:P)
Intanto, per sicurezza, rieleggiamo..... B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Proporrei delle candidature spontanee per la successione: almeno il moderatore DEVE avere Phedra o una sua cugina(:P)

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Pierluigi T.

Unread post by Pierluigi T. »

Max, e il Journey della Dodge ? Ci sono ancora ottime occasioni anche a km zero.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”