cassetto porte oggetti e cerchi in lega

Mercatino
Gallery
leo79

cassetto porte oggetti e cerchi in lega

Messaggio da leggere da leo79 »

salve ragazzi,dato che ho lybra Ls del 2004 vorrei sapere se era possibile mettere la lucina nel portaoggetti che la mia non ce l'ha o se qualcuno sa se e' gia' predisposta o devo cambiare l'interno del cassettino.poi mi e' venuto in mente che vorrei montare i cerchi dell' Lx(quelli con il coprimozzo cromato) che la mia monta gli altri,dato che sono entrambi da 15 non ci dovrebbero essere problemi per il montaggio...grazie a tutti
pako80

Re: cassetto porte oggetti e cerchi in lega

Messaggio da leggere da pako80 »

strano che non ci sia...cmq quando apri il vano portaoggetti guarda in alto nel vano...la mia ha li la lucetta...tu probabilmente avrai un tappo in plastica...toglilo e poi dovresti trovare un modo per fare arrivare li corrente e far si che la luce si spenga quando chiudi il cassetto..penso che per questo ultimo problema ti possa consigliare bene ElettriKo che ha grandi capacità tecniche..
zechille

Messaggio da leggere da zechille »

Ciao e scusami
quali sarebbero gli altri ?
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !

http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Se non sbaglio la luce funziona solo se i fari sono accesi.

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Infatti ti sbagli, funziona anche a macchina spenta.
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
kssady71sb

Messaggio da leggere da kssady71sb »

lo puoi metterre io lo messo ma controlla se hai il interuttore sulla parte destra se ce allora ti se bruciata la lampadina se no allora ti manca come a me ! rimedia unna da un autodemolizioni la portalampadina e il interuttore !
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

confermo la luce nel portaoggetti del 2004 versione LS e solo predisposta
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
emiliano_rrq

Messaggio da leggere da emiliano_rrq »

ce lo io cassetta portaoggetti e no ho utilizo.
leo79

Messaggio da leggere da leo79 »

grazie a tutti ragazzi.infatti come pensavo dovrei trovare la plafonierina e l'interruttore che quando chiudi il portaoggetti stacca il contatto....ma te emiliano cosa hai tutto il porta oggetti con la plafoniera e il pulsante?
emiliano_rrq

Messaggio da leggere da emiliano_rrq »

non sono sicuro del pulsante.porta oggetti con la plafoniera si.domani guardo e ti dico
Rispondi

Torna a “Lybra”