cassetto porte oggetti e cerchi in lega
cassetto porte oggetti e cerchi in lega
salve ragazzi,dato che ho lybra Ls del 2004 vorrei sapere se era possibile mettere la lucina nel portaoggetti che la mia non ce l'ha o se qualcuno sa se e' gia' predisposta o devo cambiare l'interno del cassettino.poi mi e' venuto in mente che vorrei montare i cerchi dell' Lx(quelli con il coprimozzo cromato) che la mia monta gli altri,dato che sono entrambi da 15 non ci dovrebbero essere problemi per il montaggio...grazie a tutti
Re: cassetto porte oggetti e cerchi in lega
strano che non ci sia...cmq quando apri il vano portaoggetti guarda in alto nel vano...la mia ha li la lucetta...tu probabilmente avrai un tappo in plastica...toglilo e poi dovresti trovare un modo per fare arrivare li corrente e far si che la luce si spenga quando chiudi il cassetto..penso che per questo ultimo problema ti possa consigliare bene ElettriKo che ha grandi capacità tecniche..
Ciao e scusami
quali sarebbero gli altri ?
quali sarebbero gli altri ?
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
Se non sbaglio la luce funziona solo se i fari sono accesi.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: cassetto porte oggetti e cerchi in lega
Infatti ti sbagli, funziona anche a macchina spenta.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
kssady71sb
lo puoi metterre io lo messo ma controlla se hai il interuttore sulla parte destra se ce allora ti se bruciata la lampadina se no allora ti manca come a me ! rimedia unna da un autodemolizioni la portalampadina e il interuttore !
-
ALCANTARABLU
confermo la luce nel portaoggetti del 2004 versione LS e solo predisposta
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
-
emiliano_rrq
ce lo io cassetta portaoggetti e no ho utilizo.
grazie a tutti ragazzi.infatti come pensavo dovrei trovare la plafonierina e l'interruttore che quando chiudi il portaoggetti stacca il contatto....ma te emiliano cosa hai tutto il porta oggetti con la plafoniera e il pulsante?
-
emiliano_rrq
non sono sicuro del pulsante.porta oggetti con la plafoniera si.domani guardo e ti dico